Ogni anno la stessa storia. Prima, in inverno, non vediamo l'ora che inizi la primavera: poi, quando arriva, vorremmo solo che lasciasse il posto a una qualsiasi altra stagione che non sia così imprevedibile dal punto di vista del meteo e degli sbalzi di temperatura. Tuttavia, non è detto che non ci sia un modo di essere cool e al contempo prevenire un'ondata di caldo, di vento o di pioggia improvvisa. La dimostrazione aggiornata al 2024 arriva dalla combinazione di stile mostrata da Levante durante un soggiorno a Catania, dove si trovava per una nuova tappa del tour Materia Futura.

Moda primavera 2024, come abbinare i vestiti midi secondo Levante

Per trascorrere la mattina del 9 aprile in giro per il centro di Catania, Levante ha indossato un abito midi in lucente e vibrante raso rosa del brand toscano Asile che si caratterizza per un'ipnotica stampa raffigurante delle mani che sembrano disegnate a mano. Acquistabile al prezzo di 160 euro, il modello presenta maniche a tre quarti e uno scollo leggermente a barca.

instagramView full post on Instagram

Per abbinarlo, Claudia Lagona (questo il nome all'anagrafe di Levante) ha giocato con i layer. In altre parole si è vestita, come si suol dire, a cipolla: per prima cosa ha sovrapposto al vestito un cardigan verde brillante coordinato con le sue inseparabili scarpe con morsetto Gucci in pelle verde, dopodiché ha completato il tutto con un bomber in pelle marrone oversize dall'effetto vintage. Come accessori, infine, ha abbinato un cappellino con le scritte e un paio di occhiali da sole dalla montatura rettangolare bianca e le lenti scure. Se non è questo il look primaverile perfetto da indossare ovunque, 24/7.