Hai già sentito parlare della SEAT Mii by Cosmopolitan?

È un'auto semplicemente... sensazionale, perché nasce dalla collaborazione di SEAT e Cosmopolitan ed è progettata apposta per te e per le tue esigenze da vera Cosmogirl!

Susanne Franz, Direttrice Global Marketing di SEAT, ci aveva spiegato perché quest'auto è così favolosa: "SEAT Mii by Cosmopolitan è stata concepita per venire incontro alle esigenze quotidiane delle donne, va oltre l'estetica; ogni elemento del progetto ha una funzione e uno scopo. È la nostra auto più femminile di sempre, un tributo alla donna contemporanea". Insomma, un'auto pensata per fare tutto quello che ti piace e che rispecchia in pieno il tuo stile e la tua personalità!

SEAT Mii di Cosmopolitan è stata svelata per la prima volta al Fash Fest di Londra e da allora noi ne siamo innamorate: agile, comoda e soprattutto molto cool!

In occasione della Milano Fashion Week, noi di Cosmo abbiamo seguito l'adorabile e bellissima influencer Lucia Del Pasqua in giro per eventi e sfilate e lei ha giocato un po' con noi, interpretando sei personalità di sei segni zodiacali diversi, il tutto a bordo della mitica SEAT Mii by Cosmopolitan!

1. Cancro: #romantica 😍

Hai presente Cenerentola quando canta "... i sogni son deeeeesideriiii..."? Ecco moltiplica per dieci e otterrai il tuo grado di romanticismo. Per te il Principe Azzurro potrebbe essere sempre dietro l'angolo e le storie hanno (sempre!) il lieto fine. Non ci pensi su nemmeno un secondo prima di saltare sulla tua SEAT Mii by Cosmopolitan e fare una sorpresa al tuo lui...

[facebook ]https://www.facebook.com/CosmopolitanItalia/videos... [/facebook]

2. Gemelli: #lunatica 😵

Per te la luna è TUTTO! Un attimo è dalla tua parte e l'attimo dopo è la tua peggior nemica. Sei un'indecisa cronica e cambi look a seconda del tuo umore (cioè ogni cinque minuti). Ma, ehi, non è mica un male, anzi sei creativa, imprevedibile e per questo non sei MAI noiosa. Per te passare dai panni della donna in carriera a quelli di una rockstar è come bere un bicchier d'acqua!

[facebook ]https://www.facebook.com/CosmopolitanItalia/videos... [/facebook]

3. Sagittario: #multitasking 🙌

Vorresti avere mille (ma forse anche di più) mani per fare altrettante cose contemporaneamente o, in alternativa trasformarti in una Wonder Woman 2.0, sfrecciando sulla tua SEAT Mii by Cosmopolitan, of course! Non accetti l'idea di fare una cosa alla volta, figurarsi una perdita di tempo. Il tuo stile naturalmente rispecchia la tua personalità: chic, ma confortevole allo stesso tempo.

facebookView full post on Facebook

4. Scorpione: #dispettosa 😋

Sempre pronta a fare un piccolo scherzetto... Per te è questo il modo migliore di socializzare! Hai sempre il sorriso e, per questo, ami far sorridere anche gli altri (soprattutto gli sconosciuti). Prendi sempre la vita con ironia e non perdi occasione per infilarti nel selfie di qualcuno con un espressione dispettosa e furbetta, sei davvero uno spasso!

[facebook ]https://www.facebook.com/CosmopolitanItalia/videos... [/facebook]

5. Vergine: #precisina 😊

Organizzare, in ordine alfabetico e/o cronologico e/o di preferenza, qualsiasi cosa che ti capiti fra le mani è un'esigenza fondamentale per te. Guai a mettere in dubbio la tua precisione! Intorno a te nulla deve essere fuori posto e, ancor più importante, ogni cosa dev'essere funzionale. Chiunque salga con te sulla tua SEAT Mii by Cosmopolitan non ci troverà nemmeno un granello di polvere!

[facebook ]https://www.facebook.com/CosmopolitanItalia/videos... [/facebook]

6. Leone: #affascinante 😘

OMG! Tu sei la diva per eccellenza... Ogni abito, ogni accessorio e ogni dettaglio è curato con la massima attenzione per un unico scopo: affascinare. E tu affascini eccome! Catalizzi l'attenzione circostante con la tua innata eleganza e riesci a farlo rimanendo sempre semplice e bellissima. In pratica, sei una bomba, magari un po' egocentrica, ma pur sempre una bomba!

Scopri tutti i contenuti dedicati alla nuova SEAT Mii by Cosmopolitan su #ThisIsMii!