Amadeus sceglie di nuovo il TG1, nell’edizione delle 13.30 per annunciare gli artisti che si esibiranno nelle cinque serate della settantaquattresima edizione del Festival di Sanremo all’esterno del Teatro Ariston. Sul Palco Suzuki di Piazza Colombo arriveranno infatti anche quest'anno i grandi ospiti della musica italiana che regaleranno uno show al pubblico della città di Sanremo, con collegamenti in diretta su RaiUno.

instagramView full post on Instagram

Il primo a cantare sarà Lazza, martedì 6 febbraio. Il rapper milanese, reduce dal secondo posto dell’ultima edizione del Festival, si esibirà anche sulle note della sua “Cenere”, brano che ha dominato la classifica del 2023

Mercoledì 7 febbraio sarà il turno di Rosa Chemical, giovedì 8 di Paola e Chiara, già conduttrici del Prima Festival, venerdì 9 sarà invece il giorno di Arisa che torna a Sanremo come ospite, dopo aver provato a entrare nel cast dei Big. E infine gran finale nella serata di sabato sera con Tananai.

Gli artisti di Piazza Colombo si aggiungono così ai già annunciati ospiti della nave Costa Crociere: Tedua, Bresh, Gigi D’Agostino e Bob Sinclair.