Profilo nero, su Instagram, X e Spotify per Lazza. L’artista milanese che arrivava secondo con “Cenere” all’ultimo Festival di Sanremo, scrive “Loading” nella bio e prepara i fan a un annuncio a sorpresa. Un nuovo brano? Un nuovo album?
Quel che è certo è che il rapper sta “caricando” qualcosa.

instagramView full post on Instagram

Dopo aver postato nell’ultimo periodo dall’America, dove è stato al lavoro su nuove canzoni, attualmente è in classifica con “G63” di SferaEbbasta: «Ricordo gli anni in cui Sfe veniva a casa, quando eravamo due scappati, quando uno dei due diceva “bro è tardi, devo andare a portare le pizze” e l’altro diceva “domani devo andare a montare tre clima da una signora”. Gli anni in cui la paga era meno di 500 euro. Gli anni in cui Charlie lasciava il bar per iniziare a seguire il suo sogno. Ho visto questo progetto nascere e cambiare ogni tipo di regola di questo gioco, inizialmente avevo prodotto Panette ma la mia versione era troppo pacco per uscire. Poi feci una strofa su Tutti Scemi, ma anche quella non uscì. Felice ed onorato di aver preso parte al sequel di questo Classico, oggi che quando ritiriamo un orologio pesante ridiamo di quei momenti in cui non avevamo nulla, ma avevamo già qualcosa che valeva più di ogni cosa materiale, Fame», aveva scritto nel giorno dell'uscita.

Reduce dal successo da record del suo album “Sirio”, disco rap più certificato di sempre in Italia con otto dischi di platino, Lazza è quindi pronto a tornare con nuova musica, dopo aver festeggiato i successi dell’ultimo anno nella data all’Ippodromo Snai di Milano a settembre.
Restiamo in attesa.