Travis Scott ha annunciato la data del suo live a Roma al Circo Massimo: il più grande rapper americano di questi tempi, appena uscito con il suo nuovo album Utopia, calcherà il palco del Circo Massimo il 7 agosto 2023.

instagramView full post on Instagram

Nella mattina del 1 agosto sul sito di VivaTicket i fan si accorgono subito della possibilità di acquistare i biglietti per un concerto di Travis Scott al Circo Massimo il 7 agosto 2024. Tutto resta online per meno di dieci minuti e i biglietti spariscono. Su Ticketone nel frattempo compare il Ticket Alert che precede l’annuncio di un concerto di Travis in Italia.
Cosa significa? La risposta nella serata del 1 agosto 2023, quando sono usciti i biglietti e Travis Scott ha pubblicato l'annuncio sui social.

Il rapper che pochi giorni fa ha pubblicato Utopia, con tanto di presunto dissing a Timothée Chalamet, aveva promesso di tornare presto in Italia, nessuno poteva immaginare che il presto avrebbe potuto essere già quest'estate, a pochi giorni dalla pubblicazione dell'album. Certo il film che accompagna in America l’uscita del suo progetto discografico si chiama Circus Maximus, immediato è il collegamento. E così, dopo la delusione del concerto annullato alle Piramidi di Giza per questioni organizzative e con l’ipotesi di un live a Pompei in corso, intanto aspettiamo il live di Roma.

L'evento è attesissimo, come dimostrano i dati degli ascolti dell'album che è appena uscito. Il suo lavoro in 19 tracce, infatti, ha totalizzato su Spotify in sole 24 ore oltre 128 milioni di stream, diventando il miglior esordio dell’artista ad oggi ed il quinto miglior debutto di sempre nella storia della piattaforma. Non solo, tutte le tracce contenute nel disco sono subito entrate nella Top 100 della classifica italiana.

Gli ospiti del concerto di Travis Scott a Roma

Se fosse vero sarebbe incredibile, e noi crediamo al sogno quindi vi proponiamo alcuni nomi che potrebbero apparire sul palco di Travis Scott al Circo Massimo.

The Weekend. Si è appena esibito all'Ippodromo Snai di Milano con una doppia data che ha fatto parlare di sé grazie all'imponente palco, con tanto di luna piena simbolo del suo tour. Ovviamente anche la sua performance non è stata da meno: con 80 mila persone entrambe le sere, lo show di Abel Makkonen Tesfaye è stato un successo. È ancora in giro per l'Italia, la sua presenza sul palco di Travis non è da escludere.

Kanye West. Fedele collaboratore di Travis Scott, l'ex marito di Kim Kardashian è stato visto a Roma con la nuova moglie Bianca Censori, tra una passeggiata a Firenze a piedi nudi e un gelato ordinato con una maglietta in testa per non farsi riconoscere. Se fosse ancora in zona potremmo vederlo al Circo Massimo.

Drake. Il suo tour It's all a blur è stato spostato di qualche giorno, il cantante canadese ha cancellato alcune date originariamente organizzate a Memphis, i fan italiani si chiedono se @champagnepapi si presenterà sul palco di Travis Scott. Nel dubbio ci speriamo.

I biglietti per il concerto di Travis Scott a Roma

Dove comprarli?

I biglietti saranno disponibili in pre-sale per gli utenti My Live Nation a partire dalle ore 10:00 di mercoledì 2 agosto. Per accedere alla presale basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it. La vendita generale dei biglietti sarà aperta dalle ore 10.00 di giovedì 3 agosto su www.ticketmaster.it,www.ticketone.it e www.vivaticket.com.