Si chiama Rush! il nuovo album dei Måneskin la cui uscita è stata annunciata il giorno di Halloween mentre Victoria, Damiano, Thomas e Ethan si preparavano al live al The Paramount Theatre di Seattle (dove hanno conquistato il tutto esaurito). La rock band romana più amata al mondo ha svelato la data di pubblicazione del nuovo lavoro in studio, il loro terzo: il 20 gennaio 2023. Un disco che sarà possibile pre-ordinare a partire da giovedì 3 novembre e al cui interno ci saranno due brani già pubblicati e amati. “Kool Kids” suonato dai Måneskin durante il concerto a Città del Messico il 26 ottobre e, ovviamente “The Loneliest”, pubblicato il 7 ottobre e nella Top 50 Global di Spotify conquistando 28 Paesi al mondo e certificato disco d’oro in Italia. Un successo con cui hanno raggiunto la certificazione numero 300.

xView full post on X

Ed è proprio in questi giorni che i nuovi Fab Four della scena musicale si trovano in America per le tappe statunitensi del Loud Kids Tour che, poi, proseguirà in Canada, in Italia con la tappa del 23 Febbraio e, infine, in Europa. Un tour che conta 57 date tra cui 41 sold out, come quella di Londra, Parigi, San Francisco e anche New York, e che concluderà poi il suo viaggio in Italia con le ultime tappe aggiunte in seguito. Quella del 20 luglio 2023 all’Olimpico di Roma e quella del 24 luglio allo stadio San Siro di Milano.

Un successo incessante e incredibile, quello dei Måneskin, che ha portato il gruppo a ottenere una nomination ai Peoplès Choice Award nella categoria "The Group of 2022”, due nomination gli Mtv Europe Music Awards 2022 come "Best Rock" e "Best Italian Artist” e cinque nomination agli American Music Awards 2022. Le categorie che potrebbero conquistare sono quelle di “New Artist Of The Year”, “Favorite Rock Artist”, "Favorite Pop Duo or Group", "Favorite Rock Song" con “Beggin'” e "Favorite Soundtrack" con “If I Can Dream”, colonna sonora del film Elvis.