Robert Pattinson si è buttato alle spalle la serata del Met Gala 2023, dove il 36enne non ha solo fatto il suo debutto sul red carpet dell’evento più glamour dello showbiz insieme alla fidanzata Suki Waterhouse, ma ha anche “condiviso la scena” con due sue storiche ex.

L’attrice Kristen Stewart (conosciuta sul set di Twilight) e la cantante FKA Twigs infatti sono state invitate entrambe al Met Gala di quest’anno, dando così vita a un’involontaria reunion di ex fidanzate di Robert Pattinson che, oggi, è pronto a mettere da parte la sua vita sentimentale per tornare a parlare di lavoro.

instagramView full post on Instagram

Dopo il successo di The Batman l’attore si sta preparando per una nuova avventura cinematografica che lo vedrà presto al lavoro per le riprese della pellicola Average height, average build (che in italiano sarebbe Altezza media, corporatura media). Nel suo prossimo film Robert Pattinson si calerà nei panni di un serial killer che cercherà di sfruttare a proprio favore il potere dei politici americani per rendere più facile il commettere degli omicidi rimanendo impuniti.

Average height, average build sarà diretto dal regista di Don't Look Up Adam McKay e, proprio come è stato per il film con Leonardo DiCaprio, la pellicola con Robert non arriverà nelle sale poiché uscirà direttamente in streaming su Netflix.

Nel cast del film oltre a Pattinson ci saranno anche altri grandi nomi del mondo del cinema a iniziare da Amy Adams (una lobbista che cercherà di agevolare il piano folle del killer), Robert Downey Jr. (che interpreterà un poliziotto in pensione che non si arrende davanti agli omicidi che stanno insanguinando la città) e Forest Whitaker.