Dopo essere sparita momentaneamente dai social, facendo preoccupare i fan, Tini Stoessel, conosciuta come Violetta, è ricomparsa annunciando il suo nuovo album Un mechón de pelo che uscirà l'11 aprile. L'artista dopo essersi mostrata con un nuovo look, bionda e con il caschetto, regala nel post uno spoiler ai fan pubblicando dei secondi di una canzone in cui dice: «Per la tempesta che anche se ti tormenta, è una ciocca di capelli». Questo quinto album sembrerebbe il suo lavoro più introspettivo infatti i fan pensano che tratterà temi come l'amor proprio e parlerà delle difficoltà avute dalla cantante nell'ultimo periodo a causa dei molti commenti negativi ricevuti sui social.

instagramView full post on Instagram

Tini successivamente pubblica un video in cui si mostra triste e sofferente mentre taglia i suoi lunghi capelli, gesto che probabilmente comunica l'inizio di un cambiamento, una metamorfosi sia artistica che personale. L'artista poi nella caption del medesimo post ringrazia le persone a lei vicine e i fan «Essere riuscita a esprimere a parole tante emozioni e sentimenti che avevo immagazzinato in questo album, è stato molto curativo.Voglio ringraziarvi per l'amore che mi state dando, vi amo tutti».

Chi è Martina Stoessel?

Nata a Buenos Aires nel 1997, conosciuta come Tini, è una cantante, attrice e ballerina divenuta famosa per aver recitato nella serie Disney Violetta come protagonista. La telenovela di tre stagioni, racconta la storia di una ragazza di quindici anni che si iscrive, all'insaputa del padre, ad una scuola di canto, ballo e recitazione, dove coltiverà il proprio talento per il canto. La cantante dopo la fine del programma ha continuato a produrre musica pubblicando molti singoli e 4 album e esibendosi dal vivo in musical e concerti.