Coachella è il festival dei sogni. Dal 1999, di aprile in aprile, musicisti e cantanti da tutto il mondo si danno appuntamento nel deserto californiano, non lontano da Palm Springs, per il fine settimana musicale più favoloso dell'anno. Dai Daft Punk a Amy Winehouse, passando per Beyoncé, Kendrick Lamar, Alabama Shakes, Tame Impala, Dr. Dre & Snoop Dogg, JAY-Z, sono innumerevoli i nomi dei grandi della musica ad aver calcato il celebre palco.

instagramView full post on Instagram

Quest'anno la line up, uscita il 10 gennaio, include talenti del calibro Bad Bunny, Björk, la band K-pop Blackpink, Rosalia, i Gorillaz, l'elusivo Frank Ocean che tornerà a esibirsi dopo sei anni di silenzio. L'edizione 2023 si svolgerà in due fine settimana consecutivi, dal 14 al 16 aprile e poi di nuovo dal 21 al 23 aprile.

Coachella 2023, come volare a Palm Springs insieme a Cosmopolitan e quattro creator per assistere al Festival

Non potrete credere ai quello che state leggendo: una lettrice o un lettore di Cosmopolitan avrà la possibilità di partecipare a Coachella durante il primo weekend, dal 14 al 16 aprile, per provare l'esperienza di lavorare come veri e propri inviati nel produrre contenuti editoriali digitali durante e post evento, coordinati dall’editor di Cosmopolitan, Cecilia Alba Luè. Insieme a noi e al brand Alyssa Ashley, ad accompagnare il fortunato o la fortunata ci saranno quattro fra i vostri influencer e attori preferiti. I loro profili si scoprono qui.

Ambra Cotti, tiktoker

coachellapinterest
courtesy

@ambra.cottii

Ambra Sofia Cotti nasce a Bologna il 19 gennaio 2004, sotto il segno del Capricorno.
Inizia la sua carriera a soli 10 anni quando nel 2014 apre il suo canale YouTube per condividere la quotidianità della sua adolescenza. Esplode su TikTok e Instagram qualche anno dopo raggiungendo quasi 2MLN di follower. Dopo il liceo, sogna di studiare economia.

Ludovica Coscione, attrice

coachella con influencerpinterest
courtesy

@lacoscione

Nata a Napoli nel 1999, Ludovica Coscione interpreta Teresa in Mare Fuori. Studia recitazione da quando andava al liceo e ha preso parte ai cast Non dirlo al mio capo, Che Dio ci aiuti 4 e Il paradiso delle signore.

Mikaela Silva

coachella influencerpinterest
courtesy

@mikaelaneazesilva

Nata a Mosca, da padre angolano e madre afgana il 28 aprile 1994, Mikaela vive in Italia da quando ha 6 anni. Dopo essersi diplomata al liceo linguistico, si è trasferita per 3 anni in Cina, affermandosi come ballerina e come modella. Tornata in Italia, dal 2017 al 2021 ha preso parte al corpo di ballo di diversi programmi televisivi. Tra giugno e ottobre 2022 ha ricoperto il ruolo di Betty, protagonista del film Roma Blues, in uscita nel 2023.

Rocco Fasano, attore

coachella influencerpinterest
Alessandro Peruggi

@rocco_fasano

Attore italiano, classe 1993, Fasano ha interpretato il ruolo di Niccolò Fares, nelle stagioni 2, 3 e 4 della serie tv Skam Italia. Ha esordito al cinema nel 2017 in Terapia di Coppia per Amanti con Pietro Sermonti e Sergio Rubini, mentre ad aprile 2023 è stato protagonista di
Non mi uccidere con regia di Andrea De Sica. Prossimamente lo vedremo nella serie francese Mytho 2 e nel film Anni luce.

Clicca qui per candidarti e volare al Festival più cool del mondo grazie a Cosmopolitan e Alyssa Ashley