Dire che un mazzo di fiori è un classico tra i regali di San Valentino a cui la tua dolce metà potrebbe fare ricorso (anche) quest'anno è un po' come dire che la pizza è la cosa più buona del mondo, una tautologia. MA, siamo nel 2019 e, certo, i fiori ci piacciono sempre, sono romantici, hanno significati nascosti e bla bla bla, ma vuoi mettere una bottiglia di gin da condividere per aperitivi e dopocena con fidanzato/fidanzata/amiche/parenti (sì insomma, con chi vuoi tu)?

Forse questo è più o meno quello che devono aver pensato alla Ian Macleod Distillers, distilleria che produce, tra gli altri, l'Edinburgh Gin. In occasione della festa di San Valentino 2019 hanno creato un'edizione limitata di gin che sembrano un mazzo di fiori, ma che in realtà nascondono una bottiglia del loro nuovo gin che si chiama - nomen omen - Botanical Bouquet.

instagramView full post on Instagram

Il gin-mazzo di fiori, che è pure un gin rosa (awwwww), è creato con un bouquet che contiene fiori di camomilla, petali di rosa e lavanda che oltre a contribuire al colore del gin, regalano al gin le note aromatiche e dolci e poi sono gli stessi fiori che si ritrovano nel bouquet della confezione. E nel caso te lo stessi chiedendo, sì, si tratta proprio di fiori freschi. L'edizione speciale mazzo di fiori + gin, sarà disponibile sul sito di Edinburgh Gin a partire dal 30 gennaio 2019, ma purtroppo per il momento effettua spedizioni solo nel Regno Unito. Quiiindi o la tua dolce metà decide di farsi un viaggetto per portarti a casa questo bouquet "alcolico" per un gin tonic di San Valentino oppure, può semplicemente prendere ispirazione per farti un regalo di San Valentino diverso dal solito.

Romanticismo da godere responsabilmente!