Preparati a dire: "Sì, lo voglio!". Netflix ha aiutato un ragazzo americano, Conor, a chiedere in sposa la sua fidanzata, Kamela. L'aspirante marito non ha semplicemente preso ispirazione da una delle serie più romantiche della piattaforma, no, sarebbe stato troppo banale! Il nostro è riuscito a convincere Netflix ad organizzare una sorpresa incredibile per la sua amata partendo da Santa Clarita Diet. E perfino Drew Barrymore è intervenuta personalmente per sostenere la proposta (guarda qui!):

Conor, seguito dalle telecamere, ha fatto credere a Kamela di essere stati presi per un reality che sarebbe andato in onda di lì a poco su Netflix. I due stanno insieme da sei anni e lui ormai la conosce come le sue tasche. Di certo non poteva sfuggirgli che la sua serie tv preferita fosse Santa Clarita Diet e allora eccoli, sul divano, intenti ad iniziare un'intensa sessione di binge watching.

"Pensavo che noi fossimo la coppia più stramba di sempre ma questi due ci battono proprio", dice lei, mentre aspetta che parta la puntata. Santa Clarita Diet, in effetti, parla di come marito e moglie affrontino il matrimonio dopo che lei si trova a diventare...una zombie!

All'improvviso, però, invece della puntata scelta, inizia un video in cui Drew e Timothy Olyphant (il marito della serie) danno una serie si consigli su come restare uniti dopo il fatidico sì. Poi, spunta Conor, il fidanzato di Kamela che si siede in mezzo a loro e la ragazza rimane davvero a bocca aperta!

yessspinterest
Giphy

Ovviamente a quel punto non poteva mancare l'anello e la proposta ufficiale... non ti facciamo spoiler sul finale. Kamela avrà detto sì? E soprattutto: se le cose stanno così, fai in modo che il tuo lui sappia perfettamente quale sia la tua serie tv preferita...non si sa mai cosa potrà inventarsi!