xView full post on X

Probabilmente è la concorrente che più di tutte è riuscita a dividere il pubblico di tutte le edizioni di X Factor messe insieme: Rita Bellanza, l'ultima pupilla del #TeamLevante, è stata eliminata dal televoto al sesto Live Show di X Factor, subito dopo la prima manche. Entrata nel talent come vincitrice annunciata, in poche settimane era finita nel polverone dei social per via di perfomance sul palco non all'altezza delle aspettative. Peccato... Oppure no? Lei sembra averla presa bene (almeno sui social):

Del resto, bene o male purché se ne parli, diceva qualcuno. Dunque, Rita resta la concorrente più chiacchierata di questa edizione di X Factor: sulla bocca di tutti, la ragazza è riuscita a non lasciare indifferente il pubblico scatenandone se non il tifo, l'ironia. Ironia che speriamo possa dimostrare di possedere anche lei quando, una volta rientrata a casa, si farà un giro sui social.

Salvata a più riprese dai giudici (e una volta anche da Gianni Morandi!) Rita era considerata dalla sua coach "un diamante". E tosta lo è stata di sicuro nel corso della gara visto che è riuscita a far fuori al ballottaggio concorrenti altrettanto forti come Camille Cabaltera (ricordi la petizione per farla rientrare in gioco? Qualche risultato l'ha ottenuto davvero, guarda qui!)

Ora su di lei restano due certezze: la prima è l'inedito, Le Parole che non dico mai, scritto per lei da Levante. Il brano sta andando parecchio forte su iTunes, con buona pace delle continue critiche ricevute dalla sua interprete che evidentemente ha trovato il modo di trasformare tutta la negatività in energia positiva e creativa. Girl power!

La seconda certezza, invece, è che Levante sia rimasta ufficialmente senza team! Ci spiace per lei (anche perché squadra delle Under Donne quest'anno era molto forte!) ma non vediamo l'ora di ammirare i suoi look per i prossimi Live Show (almeno da questo punto di vista non sono ammesse critiche: tra make up e outfit supera la perfezione di puntata in puntata!).