Non ha mezze misure: detesta l'inglese e supporta le canzoni italiane con le unghie e con i denti. Dimentica di guardare in camera quando diventa un fiume in piena per difendere i suoi concorrenti, manda a quel paese i compagni di giuria, gli aspiranti cantanti in gara e l'ipocrisia in ogni sua forma. Inoltre, è riuscita a mantenere intatto il proprio team fino alla quinta puntata dando la possibilità a tutti e tre gli Over di presentare al pubblico il proprio inedito. Chance che avranno di nuovo anche fra sette giorni visto che nessuno di loro è stato ancora eliminato. Anzi, Lorenzo Licitra, Andrea Radice e Enrico Nigiotti non hanno nemmeno mai provato il brivido del ballottaggio a fine puntata. Per tutte queste ragioni, comunque vada, Mara Maionchi ha già vinto X Factor 2017!

xView full post on X

Dura quanto basta e con una carriera da discografica costellata di successi (è stata lei a scoprire i talenti di Gianna Nannini e Tiziano Ferro!) Mara è praticamente inarrestabile. Finalmente tornata nella giuria di X Factor dopo anni di pausa, la Maionchi ruggisce ancora e non ha rivali. Nemmeno quando le scappa qualche parolaccia: è una persona diretta, vera, crede in quel che fa e non si lascia minimamente influenzare dalle critiche. Abbiamo moltissimo da imparare da lei!

Inoltre, l'inossidabile Mara sembra ormai aver preso confidenza col mondo dei social. Eccola in qualche simpatico scatto di famiglia prima della quinta puntata di X Factor. Non vorresti fare anche tu photobombing in un quadretto del genere? Noi assolutamente sì!