Il tuo colore di capelli è il primo dettaglio che ti permette di non passare inosservata e se vuoi far brillare, in questo inverno 2020, i tagli corti sappi che servono sfumature che incarnano le tendenze ma le reinterpretano in chiave moderna e sfrontata, senza rinunciare a un tocco girlish e chic. Che il tuo preferito sia il colore biondo, rosso o colore castano, scegli la tua nuance preferita e affronta l’inverno con stile. Guarda tu stessa come i pixie cut diventano luminosi, i tagli corti con frangia diventano irresistibili e i capelli corti da donna si riscoprono sexy e indomabili con la giusta tinta.

colore-capelli-inverno-2020-tagli-cortipinterest
Getty Images
Capelli corti e colore sgargiante, la combo perfetta.
I migliori rossetti nude su Amazon
Absolute Elegance (Rossetto effetto lucido n.2 + Matita labbra n.1)
find. Absolute Elegance (Rossetto effetto lucido n.2 + Matita labbra n.1)
Compra su Amazon
Credit: amazon
Rossetto Liquido, Nude Rose
Laura Mercier Rossetto Liquido, Nude Rose
Credit: Amazon
Rossetto Matt Cover Nude
Helan Rossetto Matt Cover Nude
Credit: amazon
Creamy Lipstick Nude 2
Jolly Dim Makeup Creamy Lipstick Nude 2
Credit: amazon

COLORE CAPELLI CORTI INVERNO 2020, LE NUANCE ICY PER I BIONDI

Per il biondo, le tendenze colore capelli inverno 2020 non hanno dubbi: le sfumature con cui accendere i tagli corti sono da vera icy queen. Non solo capelli biondi chiarissimi e burrosi alla Marylin Monroe, ma anche nuance quasi tendenti al grigio o all’azzurro ghiaccio che renderanno la tua chioma davvero glamour.

instagramView full post on Instagram

COLORE CAPELLI INVERNO 2020, I BABYLIGHTS SUI CAPELLI CASTANI E CORTI

Se il castano è il tuo colore naturale, ma hai deciso di schiarire la chioma, il tuo colore capelli 2020 dovrà illuminarsi con dei babylights biondo cenere o biondo chiaro. Per dare un twistpiù particolare al look, però, riserva le ciocche più chiare al ciuffo e lascia l’undercut più scuro per creare un contrasto cromatico molto originale.


CAPELLI CORTI INVERNO 2020, IL CASCHETTO LILLA

Quale modo migliore per rendere unico il taglio di capelli corti più cool dell'inverno 2020, se non scegliere una tinta capelli delicata come il lilla? Per il caschetto corto, poi, scegli questa nuance in chiave sfumata in modo da far risultare il colore più pieno sulle radici e più leggero sulle lunghezze.


TENDENZE MODA CAPELLI INVERNO 2020, LA SFUMATURA BLU PER I CAPELLI NERI

Se per accompagnarti nel 2020 hai scelto un pixie cut corvino con frangia, il colore di capelli per illuminare una nuance così scura è il blu. Niente stacchi di colore drammatici, ma una semplice sfumatura che renda i tuoi capelli corti e colorati armoniosi e total black, finché non ti colpisce la luce giusta!


COLORE CAPELLI CORTI, LE RADICI SCURE COME LE STAR PER L'INVERNO 2020

È indubbiamente una delle tendenze capelli più amata dalle star: le shadow roots non sono più un taboo. La rivincita della ricrescita scura sui capelli biondi è perfetta per dare alla tua chioma uno studiatissimo effetto rilassato ed effortless. L’unica regola è scegliere un contrasto cromatico forte ed evitare che si crei uno stacco troppo netto.


COLORE CAPELLI CORTI TENDENZE INVERNO 2020, IL COLORE CIOCCOLATO CON SFUMATURE ROSA

Il #rubychocolate - il cioccolato rosa che ha fatto impazzire Instagram – è l’inspo perfetta se il tuo colore capelli è un intenso castano cioccolato! Scegli la tonalità di rosa che preferisci per tingere il ciuffo del tuo taglio corto e illuminare il viso con una colorazione molto femminile e incredibilmente cool.


IL MULTICOLOR TRA LE TENDENZE CAPELLI CORTI

Rosso, arancione e viola sono la palette autunnale perfetta per creare sfumature ton sur ton e a contrasto tra i capelli per il 2019. Una tinta capelli certamente coraggiosa, che illuminerà le tue giornate invernali unendo il colore capelli dell’anno, il rosso, a tonalità bold e originali.