Se vi state domandando se esista qualcosa di più bello di partire alla volta di una località magica per staccare dalla monotonia della città e dalla frenesia delle giornate scandite da to list e call di lavoro, la risposta è con molta probabilità no. Lo sa bene Giulia De Lellis che in questi giorni si sta godendo il caldo e le meraviglie dell’Egitto in compagnia del suo compagno Carlo Gusalli Beretta, un viaggio molto speciale che l’ex corteggiatrice di Uomini & Donne sta raccontando day by day ai suoi follower regalando scatti favolosi. Tra le bellezze del Nilo e la maestosità delle Piramidi, siamo state accecate anche dalla bellezza del foulard che Giulia indossava tra i capelli aka l’accessorio must have per il 2022.

instagramView full post on Instagram


La presentatrice di Love Island è una seguitissima influencer e il suo profilo IG da ben 5 milioni di follower è un magico scrigno che custodisce outfit di tendenza e consigli preziosi sul mondo beauty; infatti, la De Lellis, essendo un’appassionata di make-up, adora testare prodotti di bellezza che poi recensisce per i fedeli seguaci. Non è raro imbattersi in alcuni scatti che la ritraggono con indosso accessori di tendenza come cerchietti per capelli o fasce, perfetti per dare un tocco magico a qualsiasi pettinatura, proprio come l'accessorio must have del 2022 ovvero il foulard coloratissimo tra i capelli che Giulia ha indossato durante il suo viaggio in Egitto insieme alla famiglia di Carlo Beretta, di cui ci siamo letteralmente invaghit*.

Il foulard è un accessorio irrinunciabile e molto versatile, capace di impreziosire all’istante la chioma per un risultato elegante, e sebbene esistano tantissimi modi diversi per sfoggiarlo (tipo turbante oppure ricreando un nodo semplice o ancora come se fosse una fascia impreziosita da un fiocco laterale), Giulia nei suoi scatti Instagram ha sfoggiato l'accessorio di tendenza 2022 ovvero la bandana colorata, chiusa con un delizioso fiocco sulla parte posteriore mentre il resto dei capelli sono stati lasciati sciolti e lisci. Quello scelto dall’ex fidanzata di Andrea Damante è un foulard di seta coloratissimo, che ci riporta immediatamente alla mente i colori dell’Egitto e delle sue spezie, porta la firma di Hermès ed è un piccolo sogno di artigianalità che racchiude l’anima della maison simbolo degli iconici carré amati (e collezionati) in tutto il mondo. Perfetto per dare quel tocco magico a ogni hair look, il foulard si presta a qualsiasi abbinamento possibile (dal più elegante fino a quello casual) e sarà il vostro mai più senza dell'anno che verrà.