Abbracciare l’autunno e i suoi colori caldi attraverso un make-up si può: le regole sono mettere in risalto lo sguardo attraverso uno smokey eyes da realizzare sui toni del bronzo e soprattutto rendere protagoniste del look le labbra, valorizzandole con un rossetto nude, ovvero con la tonalità più indicata per rendere qualsiasi trucco naturale e sofisticato al tempo stesso. Giulia De Lellis ha sfoggiato il rossetto nude che si avvicina alla perfezione, ultra pigmentato e impreziosito da un finish luminoso, che si posiziona tra i trucchi must have di stagione (e del nostro beauty case, ovviamente).

instagramView full post on Instagram

L’esperta di tendenze e appassionata di make-up Giulia De Lellis si è schierata di recente contro l’uso eccessivo e inappropriato dei filtri sui social, accendendo i riflettori sulla necessità di imparare ad accettarsi per quello che si è e contribuendo a diffondere su IG la campagna #nofilter. Se i filtri sono quasi del tutto banditi dalla de Lellis, la compagna di Carlo Gusalli Beretta non rinuncia però a coccolarsi (o a farsi coccolare) attraverso una seduta di make-up perché in alcune giornate il trucco è l'espediente che ci consente di essere la versione migliore di noi stessi e a volte è tutto ciò di cui abbiamo bisogno. Sbirciando sul profilo Instagram di Mr. Daniel, uno dei più celebri make-up artist italiani del momento, non abbiamo potuto fare a meno di notare l’ultimo trucco realizzato su Giulia e ci siamo lasciat* conquistare subito dal rossetto nude che sfoggiava la presentatrice di Love Island. Il rossetto nude è un evergreen, infatti qualsiasi persona che ama truccarsi ne possiede almeno uno perché si tratta di una colorazione elegante e discreta, ma non è sempre facile scegliere la nuance giusta per il nostro incarnato.

La palette dei rossetti nude spazia dai toni del beige fino alle sfumature più rosate, basterà capire quale si adatta meglio alla nostra carnagione e Giulia sembra esserci riuscita a pieni voti. La colorazione perfetta che si sposa bene con il suo sottotono è la 130 del Rouge Artist Shine On di Make Up For Ever, distribuito da Sephora, e a differenza degli altri rossetti Rouge Artist si presenta molto più luminoso grazie alla tecnologia innovativa che diffonde la luce per un effetto labbra piene. Il potere di questo rossetto risiede nella capacità di ingrandire all’istante le labbra, rendendole più voluminose e garantendo un effetto scolpito. La forma innovativa è ispirata al classico pennello per le labbra e porta con sé la promessa di ottenere un risultato perfetto con una sola passata.

rossetto nudepinterest
COURTESY PHOTO

COMPRA ORA