Nella lunga lista delle celebrities che vantano una propria linea di bellezza da oggi si aggiunge anche la nuova collezione beauty di Harry Styles, Pleasing. Dopo i rumors dei mesi scorsi che vociferavano di questo lancio, il personal brand dell’ex cantante dei One Directions è finalmente realtà e porta con sé la promessa di essere la collezione genderless che stavamo aspettando. Tra i prodotti appena lanciati ci sono gli smalti, grande passione di Harry, e prodotti per la skincare, per un totale di 6 referenze pronte a farci battere il cuore (le cui immagini hanno già fatto il giro del mondo) e già in prevendita dal 16 novembre sul sito ufficiale del brand.

instagramView full post on Instagram

Una collezione vegana e cruelty-free quella pensata dal cantante di Fine Line che non ha mai nascosto la sua inclinazione verso tutto ciò che è beauty, a partire dagli smalti che ha contribuito a reintrodurre nella scena musicale pop maschile fino alla passione per le matite occhi. Sebbene i rumors parlassero nei mesi scorsi di una collezione incentrata su profumi e cosmetici, al momento il focus è sugli smalti e sui prodotti per la skincare che hanno come comune denominatore l’iridescenza delle perle.

Il primo prodotto con cui Harry ha presentato la sua linea è uno smalto bianco dal finish glossy, più precisamente color perla chiamato Perfect Pearl, ispirato alla perla contenuta nell’ostrica. Questo smalto candido viene venduto (anche) all’interno di un set di quattro smalti, The Perfect Polish Set, in un elegante box nera che comprende Pearly Tops, un colore cangiante e opaco, Inky Pearl, un nero-blu con riflessi metallizzati e infine Granny’s Pink Pearls, un rosa perlato dal finish glossy. Le boccette in vetro da collezione sono elegantissime e rimandano al mondo dell’arte contemporanea, ricordando anche i decanter di profumo del passato.

I prodotti skincare sono invece due: The Pleasing Pens è il potente siero dotato di applicatori ghiacciati per decongestionare e idratare il contorno occhi e labbra mentre The Pearlescent Illuminating da stendere su tutto il viso è una formula idratante caratterizzata da una texture in perle multi-cromatiche che dona al volto luminosità estrema. Il sito ufficiale avverte che non si potrà per il momento acquistare più di quattro quantità per prodotto e che gli ordini saranno spediti worldwide a partire dal 29 novembre. Fino a quella data non ci resta che sognare di brillare attraverso gli occhi luminescenti di Pleasing, la linea di bellezza che va oltre qualsiasi etichetta di genere e che celebra non la perfezione ma l’immagine piacevole che ciascuno può avere di sé stesso.