Se ami i prodotti di Kylie Cosmetics, questa nuova Halloween Collection ti farà gridare di gioia - e anche di paura -. Kylie Jenner sa infatti che il beauty e Halloween sono due delle cose più adorate nel mondo e questa combo ha ufficialmente conquistato il nostro interesse, tra un kit lipstick dedicato ai vampiri e un gloss ispirato ai fantasmi!

instagramView full post on Instagram

Su Instagram, Kylie Jenner ha infatti rivelato che il 12 ottobre uscirà la nuova collezione dedicata alla festa più terrorizzante di tutto l'anno, con prodotti spaventosamente belli (sì, questo Halloween humor andrà avanti a lungo, I'm sorry) che promettono di diventare i protagonisti del trucco viso da avere il 31 ottobre per lasciare il segno. Ma non solo! Il packaging della maggior parte dei prodotti è 3D e gli occhialini per vedere l'animazione sono inclusi (pensa che selfie!). Tra vampiri, pipistrelli e zucche da trick or treat tridimensionali, ecco di cosa si compone la collezione.

Proprio come ha rivelato la regina dei lipsticks Kylie Jenner sulle sue InstaStories, l'edizione fino ad ora svelata si compone di prodotti dai nomi ispirati ad Halloween. Si parte con il nuovo Vampire Lip Kit nella tonalità Bite Me (mordimi) che ha dei piccoli pipistrelli 3D sulla confezione e va ad aggiungersi alle altre tonalità Spider Bite (morso di ragno) Monster, Haunt It e Creep it Real (che creano giochi di parole ispirati al mondo horror), per poi passare allo Spooky Glitter Gloss (Gloss brillante spaventoso) nella nuance Handsome Devil (diavolo affascinante).

Per quanto riguarda il trucco viso c'è invece l'illuminante Go Ghost (vai, fantasma!) che come si vede sulle stories è SUPER carico di brillanti iridescenti, mentre per il trucco occhi c'è la Mummy Palette (Palette Mummia) che ha al suo interno 9 shades glitterate che, chiaramente, hanno nomi in linea con la collezione come l'Hey Pumpkin, un arancione mat che si abbina alle altre tonalità più glitterate. Per chi preferisce applicare il trucco occhi con il pennello e adora gli ombretti wet ci sono anche due nuance, Witch and Famous e Hello Ghordeeous che giocano con l'inglese e i termini spaventosi mentre stendono un velo brillante sugli occhi.

Insomma la super imprenditrice Kylie, che sta per arrivare ad avere un patrimonio di un miliardo di dollari, ha colpito ancora e il successo del suo impero beauty è da brivido (ops!) conquistando anche Halloween!

Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.