È arrivato il momento di guardare e scoprire quali saranno i trend a tema make-up per le prossime stagioni. E oltre le sfilate, sono i social ad aiutare in questa impresa, proprio come TikTok dove una celeb d'eccezione ha condiviso il tutorial per le labbra perfette. Hailey Bieber, non contenta della viralità delle sue unghie glassate, ha deciso di realizzare un tutorial per le labbra dell'autunno 2022: nude e glossate, saranno sicuramente la tendenza della prossima stagione.

tiktokView full post on Tiktok

Gli ingredienti principali sono due: una matita marrone nude e un gloss labbra, quest'ultimo, ovviamente firmato Rhode Skin, la sua prima linea di skincare dal mood minimal e pensata per una pelle luminosa e sana.

Quello della semplicità, infatti, è uno stile che la moglie di Justin Bieber sta seguendo da diverso tempo e dove il fil rouge è solo uno: splendere e risplendere. Una pelle dal finish luminoso accompagnata da capelli lunghi impreziositi da onde morbide e leggere schiariture sulla base biondo cenere. Per completare il tutto, ovviamente, non potevano mancare le labbra dal glossy finish.

Hailey Bieber e il tutorial per le labbra d'autunno

Pochi passaggi, semplici ma realizzati con estrema attenzione: il make-up tutorial per le labbra, della modella classe 1996, sfrutta un dolce degradare di colore della matita nude. Per realizzarlo basterà realizzare un contour lips spesso e corposo, per poi andarlo a sfumare con leggeri tocchi di polpastrello in modo da realizzare un look degradè naturale.

Hailey, poi, aggiunge una piccola tips per dare più volume alle labbra, probabilmente acquisita da anni e anni tra backstage e shooting sotto le mani di esperti make-up artist: abbondare con il colore sotto l'arco di cupido e al centro del labbro inferiore. In questo modo le labbra diventeranno più voluttuose e il make-up acquisirà carattere. A completare il tutto, un passaggio di gloss cristallo, meglio se con SPF per una protezione completa.

Lettermark
Gaia Magenis

Una vita divisa tra un rossetto rosso e un libro di design. Bionda, con orgoglio, conosco il beauty dalla A alla Z e non mi fermo mai davanti a trend social e tendenze. Classe 1987, occhi verdi e ragazza sole (così dice l’armocromia).