Da quando è nata Khai, la sua prima figlia con Zayn Malik, Gigi Hadid si sta dedicando molto alla sua vita privata lasciando poco spazio ai social. Eppure, forse proprio per questo, ogni volta che posta qualcosa su Instagram tutti i nostri occhi sono puntati su di lei, sugli abiti che indossa o i trucchi che la sorella di Bella Hadid sceglie per mostrare il viso, gli occhi, la bocca ai suoi followers. Ed è proprio su queste ultime che vi vogliamo concentrare perché la figlia di Yolanda Hadid ci ha rivelato il miglior trucco per rendere le labbra più grosse e carnose. Pronti a prendere nota?

instagramView full post on Instagram

Accanto a un post della piccola Khai vestita da coniglietto per Pasqua (#cutenessoverload) la modella ha infatti condiviso un reel che la vede protagonista durante una sessione di trucco firmata Maybelline New York curata da Erin Parson, una delle make-up artist più famose negli Stati Uniti, che ha raccolto nel giro di poco tempo più di 3 milioni di like. Oltre allo smokey eye d'autore, alle sue sopracciglia "insaponate" e al fondotinta che si posa candido sul viso della protagonista del video di Pillowtalk, è il make-up che contorna la bocca ad avere la meglio con un trucco per ingrandire le labbra da replicare ASAP se il vostro sogno è avere lips carnose e piene.

Nel video reel si vede la make-up artist utilizzare sulle labbra di Gigi un colore che è di una tonalità più scura rispetto al naturale colore della bocca della star, per poi stenderlo con un pennello verso i bordi esterni utilizzando movimenti laterali. Il segreto sta proprio nell'utilizzare un pennello da trucco leggermente più grande rispetto al canonico, più fine, e stendere il prodotto andando leggermente oltre al bordo, per poi finire con un tocco di gloss che riflettendo la luce "distoglie" l'attenzione dal contorno non preciso. A noi ricorda un po' il trucco per rendere le labbra carnose che utilizza anche Chiara Ferragni, vero? Ad ogni modo grande Gigi, ancora una volta il tuo profilo dimostra di essere the place to be quando siamo alla ricerca di spunti beauty e noi ancora una volta rinnoviamo il follow alla tua pagina. Thanks!