Tra il trucco labbra di tendenza della primavera estate 2019 da sfoggiare ogni volta che vuoi fa capolino il rossetto nude, in tutte le sue versioni, che si reinventa trucco per ingrandire le labbra in versione gloss e le riveste di sensualità con la texture mat. Non c'è tempo per le indecise, il nude look è da abbracciare subito, perché si adatta naturalmente alla tua carnagione, e trovare il tuo rouge ti tornerà utile in ogni occasione, dal make-up da cerimonia al trucco labbra da giorno se devi passare dall'ufficio all'aperitivo con le amiche. Scegli il tuo finish ispirandoti alle labbra carnose delle star che optano per texture diverse: dal gloss nude di Bella Hadid al rossetto nude mat di Emily, passando per il rossetto nude luminoso di Elsa Hosk e finendo con la combinazione gloss trasparente e rossetto con matita come Rihanna. A te la scelta.

Il trucco labbra della primavera estate 2019 di Bella Hadid con gloss

Un vero must del make-up sulle labbra che rispecchia le tendenze trucco primavera estate 2019, il gloss nude come quello mostrato da Bella Hadid sarà uno tra i prodotti da non dimenticare mai a casa e portare con sè non solo in borsetta ma anche in spiaggia. Il suo effetto iridescente e luminoso è infatti un naturale amplificatore dell'abbronzatura del viso e non vorrai più farne a meno. Scegli una versione che rimpolpa le labbra per il tuo trucco

instagramView full post on Instagram

Il rossetto mat nude per il trucco labbra naturale come Emily Ratajkowski

Chi lo ha detto che il rossetto mat è ideale solo per la stagione più fredda? Ideale sia per labbra carnose, sia come trucco per le labbra sottili a patto che sia di un tono più scuro della tua carnagione, il rossetto mat e nude come quello di Emily Ratajkowski ti permette di giocare con l'effetto vedo non vedo anche nelle occasioni più formali.

Il rossetto nude e un tocco di gloss come Rihanna

Il rossetto nude unito ad un tocco di gloss trasparente è il giusto mix per tutti gli appuntamenti tra il tramonto e l'ora di cena, garantisce Rihanna. Non un semplice trucco da giorno luminoso, tantomeno un trucco da sera artefatto, questo make-up che ingrandisce le labbra sarà il tuo passepartout per gli aperitivi estivi, a patto che tratteggi con cura la linea delle lips con una matita dello stesso colore del rossetto o con una più scura per giocare con i contrasti.

Il rossetto nude luminoso di Elsa Hosk

Se il classico e intramontabile rossetto rosso non fa per te, il tuo make-up labbra da sera potrebbe proprio essere il rossetto nude luminoso che applichi in un batter d'occhio, anche senza l'utilizzo della matita labbra e in ogni luogo - auto inclusa -, e che riesce a vestire le tue lips con un'allure glam senza sforzi.

Come fissare il rossetto naturale

Come ogni trucco labbra con rossetto, anche la versione naturale e semplice ha bisogno di tricks per fissare il colore e mantenerlo sempre vivace e impeccabile. Una volta che hai steso il rossetto nude, applica una velina sulle labbra e passa dei piccoli colpi di pennello nella zona labiale. In alternativa puoi anche stendere un filo di cipria sulle labbra per fissare il tuo trucco con rossetto nude, altrimenti scegli le formule a lunga durata e le tinte labbra per assicurarti durata e colore tutto il giorno.