Ariete: lingua

Sei fiera e indipendente, sai che spesso l'unica persona che vale la pena ascoltare sei tu stessa. Farti un piercing alla lingua mostra a tutti quelli che ti stanno intorno chi sei e quanta attenzione meriti. Il piercing alla lingua ti si addice a pennello, perché tu sei orgogliosa del tuo spirito e delle tue parole. Quel luccichio extra tutte le volte che apri la bocca per dire qualcosa è semplicemente perfetto!

Toro: Helix o elica

Ami la semplice eleganza dell'elica (il piercing nella parte superiore della cartilagine). Sei una persona che crede nel "less is more" e nessuno ti può accusare di esagerare, quindi questo piercing ti piace per la sua semplicità e per la sua bellezza senza tempo. Puoi essere fiera della tua stabilità e della tua praticità. Probabilmente hai persino investito in un cuffie per la musica che non toccano il tuo piercing prima di fartelo. Sì, perché tu sei così previdente.

instagramView full post on Instagram

Gemelli: Orbital — AKA il piercing a metà dell'orecchio

Siccome sei una che vuole TUTTO, ma a volte per averlo le decisioni ti mettono in crisi, l'orbital è perfetto per te. Realizzato proprio al centro dell'orecchio, questo piercing racchiude la linea di confine tra la cartilagine e il lobo. Perfetto per l'indecisa gemelli. A seconda del tuo mood puoi considerarlo un piercing della cartilagine o uno della parte superiore del lobo. Entrambe le definizioni vanno bene!

Cancro: naso

La tua componente emozionale fa sì che pensi troppo alle decisioni. Tutte le tue scelte sono vagliate con attenzione e, grazie alla tua emotività ci metti sempre anche un po' di saggezza. Ecco perché puoi amare il piercing al naso. Sia che tu voglia indossare un cerchiolino o un micro brillantino, hai più opzioni! Puoi fari due piercing vicini, uno solo o uno per narice. Puoi valutare attentamente (e saggiamente) tutte le opzioni.

Leone: un solo capezzolo

Non sei mai troppo timida per stare lontana dal centro dell'attenzione, sai che la vera ragione per farti un piercing è per... mostrarlo! Seguendo il trend delle celeb, vai per il piercing del momento. Ami la forza che ostenta il piercing al capezzolo e chiamare in causa uno dei tuoi celebra la tua unicità e la tua asimmetria.

Vergine: piercing al trago

Sei il più pratico e realistico dei segni, vai di piercing al trago (quel triangolino di cartilagine che sta davanti all'apertura dell'orecchio). Il punto è che questo piercing è uno dei più semplici da far guarire e uno di quelli di cui difficilmente ti pentirai. È semplicemente pratico! In più, puoi sempre aggiungerci intorno ulteriori piercing.

Bilancia: septum

Sei sensibile e hai un'anima artistica, quindi puoi optare per il septum anche per la sua versatilità. Puoi girare il tuo piercing all'insù quando vuoi nasconderlo o rigirarlo e metterlo in mostra. L'estetica è particolarmente importante per te e definisce anche il tuo modo di essere, quindi avere diverse opzioni è decisamente un plus!

Scorpione: piercing ai capezzoli (sì, entrambi)

Vagamente fetish, i piercing ai capezzoli per te hanno poco a che fare con i trend e tanto a che fare con l'aumentata sensibilità ai capezzoli. Ami l'idea che entrambi siano più al centro dell'attenzione durante il sesso e l'idea che siano un piccolo segreto che condividi solo con chi viene a letto con te. Puoi essere gelosa della fiducia che concedi agli altri (e giustamente), quindi ti piace l'idea di poter scegliere chi scoprirà questo dettaglio e chi no.

Sagittario: piercing all'ombelico

Certo, l'epoca d'oro del piercing all'ombelico potrebbe essere passata, ma non sei una persona che si prende troppo sul serio quando si tratta di trend dei piercing. Che tu l'abbia fatto da adolescente o che tu l'abbia sempre voluto ma non hai mai osato farlo, ora è il momento di riportare in auge un piercing all'ombelico un po' ironico. Sei la persona giusta per portare un piercing a forma di delfino nel 2017 con una nonchalance invidiabile. Rispetto.

Capricorno: daith — AKA quella piccola pieghetta di cartilagine dentro l'orecchio

Per le tue amiche sei il punto di riferimento in fatto di trend e stili. Ti ricordi quella volta che la tua amica ha iniziato a portare il choker dopo che l'avevi sfoggiato tu? Hai sempre l'occhio per cosa diventerà un must, quindi sei stata una delle prime a osare con il daith. Naturalmente dopone hai visti in giro tantissimi.

Acquario: genitali

Sei una che ha sempre marciato al ritmo del tuo tamburo interiore, sai quello che vuoi e quando lo vuoi. Per te avere un piercing ai genitali significa "Eccomi qui, sono io". Ami l'idea che io tuo piercing ai genitali è qualcosa che hanno in pochi altri. Già, perché tutti possono portare un piercing all'orecchi, ma chi entra coraggiosamente dentro un studio di piercing e si fa bucare senza batter ciglio? TU, ecco chi.

Pesci: Rook o torre — AKA la piccola piega dentro l'orecchio (che però non abbiamo tutti)

Dal momento che alla base delle tue decisioni c'è spesso la creatività, la sottile eleganza del rook sembra fatta apposta per te. Tieni molto alla tua individualità, ma sei orgogliosa di quanto ti preoccupi degli altri. NESSUNO potrebbe mai accusarti di essere egoista. Ti piace la la delicatezza di questo piercing e come possa stare benissimo da solo, ma anche accompagnare altri buchi alle orecchie. Un po' come te, se ci pensi.

DaCosmopolitan US