All'inizio fu un gioco, scaricabile su mobile: qualche anni fa, LogoQuiz è stata una delle app più popolari in assoluto. Un divertimento semplice, che consisteva nell'identificare i loghi delle aziende più famose. Si sa, però, da semplice gioco a vera e propria tendenza da passerella il passo è breve. Non è certo un caso, infatti, che tra il 2017 e il 2019 alcune maison di moda abbiano deciso di far scendere in passerella le loro personalissime Logo Nails, ovvero una manicure costituita da loghi e simboli dedicati, ovviamente, al brand. Lo hanno fatto Marc Jacobs e Balenciaga, ma anche Vivienne Westwood. Scomparse per qualche anno, le Logo Nails tornano a essere un trend per l'estate 2022. Il merito, questa volta, è del mondo sportivo: le Olimpiadi dello scorso anno, infatti, hanno riportato tra i trend simboli come quello di Nike o Adidas, ma anche bandiere e medaglie olimpiche. Oggi, il fascino delle Logo Nails torna alle origini, mostrando la bellezza minimal di un semplice logo su base nude o di una french colorata dedicata alla propria maison del cuore. Come realizzarle? Armandosi di pennelli per la manicure e disegnare il logo sull'unghia o utilizzando gli stickers, con cui creare vere e proprie composizioni.
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Beauty addicted per vocazione, ho fatto della ricerca della skincare perfetta una missione. Amo scovare nuove tendenze, ma non chiedetemi di tingermi i capelli. Mai sottovalutare il potere della bellezza: il rossetto giusto può cambiarti la giornata.