Voglia di unghie colorate in questo inverno 2019 che ci vuole grintose anche quando si parla di nail-art, ma mai banali. L'ultima ispirazione arriva da Miss Rita Ora che ci conquista con le jellynails trasparenti, super accessoriate e pop... in una sola parola indimenticabili.

instagramView full post on Instagram

Al The Tonight Show Starring Jimmy Fallon di mercoledì 16 gennaio, Rita Ora, super star di Love Song, Let You Love Me nonché cover star del nostro numero di Dicembre, ha sfoggiato un completo simil patchwork, collant decorate, sandalo gioiello e una pettinatura voluminosa che non l'hanno fatta passare inosservata. Eppure i magici occhi del mondo beauty si sono posati su un dettaglio che rendeva ancora più perfetto il completo di Rita: la nail-art particolare che faceva capolino tra un sketch e l'altro con il presentatore.

Non la manicure classica, tantomeno le unghie con lo smalto in gel colorato ma delle jellynails fatte e finite, con tanto di decorazione brillante che ha incantato il pubblico in studio e quello sui social, conquistando uno spazio tra le idee per la ricostruzione unghie più pop di sempre. Così belle che Rita ha scelto di mantenerle anche nei giorni successivi, come durante l'apparizione a Music Choice, azienda americana legata alla produzione e distribuzione di musica, in cui la sua ricostruzione sulle unghie brillava alla luce del sole ed era ancora più magica.

Su Instagram Rita Ora ha condiviso un close-up della sua manicure particolare, riscuotendo migliaia di likes, commenti entusiasti sulla sue unghie colorate e taggando la nail-artist a cui va il merito. Si tratta di Naomi Yasuda, famosa per essere l'ideatrice delle decorazioni sulle unghie delle celeb più famose come Nicki Minaj, Madonna e Ke$ha, e che anche questa volta ha puntato tutto sull'eccentricità e sulle unghie particolari dalla forma a mandorla.

Se vuoi provare anche tu le jellynails di Rita Ora sappi che sono perfette come unghie di San Valentino, per lasciare il segno all'appuntamento romantico, o come nail-art bella per brillare ai concerti o al karaoke con i tuoi amici. Scegli questa ricostruzione sulle unghie del colore che più ti rappresenta o fai un mix multicolor come Rita, senza dimenticare di dare il tuo tocco personale alla manicure con brillanti e glitter.

Headshot of Francesca Scrimizzi
Francesca Scrimizzi
Beauty Editor

Scrivo di bellezza, il mio primo grande amore, e di piaceri. Plasmata dagli studi in lingue e pubbliche relazioni, sono a mio agio in mezzo alla gente, in contesti internazionali e sempre diversi. Tra le cose che amo: i trattamenti, il Nord Europa, i festival, l’antropologia culturale e i profumi maschili.