Vai al contenuto

Olio per le labbra, il segreto di bellezza al naturale

Un prodotto diventato indispensabile nella routine di skincare e make-up di molte, il lip oil dona alla bocca un effetto rimpolpato, nutrito e luminoso all'insegna del vedo-non-vedo

Di
preview for Perché scegliere tra makeup occhi e labbra?

Anno all'insegna del "no make-up" make-up, il 2022 ha riservato tante novità sul fronte beauty. Da una skincare essenziale e di qualità ai trucchi leggeri con un tocco di blush liquido effetto bonne mine e fissanti trasparenti per le sopracciglia, sono davvero molti i prodotti diventati indispensabili per ottenere un risultato al naturale. Tra questi, una menzione particolare va agli oli per le labbra, diventati un must-have nella routine di bellezza di molte, prime fra tutte le star. Guru di questo trend, e dell'estetica Gorpcore in generale, è la modella e imprenditrice Hailey Bieber che, fatta eccezione per la sua lip combo preferita, è solita sfoggiare labbra lucide, super idratate e au naturel. Per replicare questo effetto, oltre che lenire le labbra e prepararsi alla stagione dei freddi – screpolature annesse –, ecco una selezione dei migliori lip oil in circolazione, in un viaggio tra le novità del momento.

1

Clarins Lip Comfort Oil 01

Lip Comfort Oil 01
28 € su skimresources.com

Con il 30% di oli di origine vegetale, tra cui nocciola, jojoba e rosa canina, l'olio labbra di Clarins si propone attraverso 8 diverse shades di rinforzare la barriera cutanea della bocca, donandole al contempo riparazione e idratazione. Il consiglio del brand per labbra ancora più morbide e nutrite è di applicare l'olio nella versione trasparente la sera prima di andare a letto.

2

Fenty Skin Olio nutriente per labbra

Olio nutriente per labbra

Ad azione idratante, il lip oil trasparente di Fenty Skin garantisce – grazie alla sua formula arricchita con olio di jojoba, di rosa canina e un mix di ciliege – un risultato brillante e lenitivo, senza appiccicare le lebbra o alterarne il colore.

3

Dior Lip Glow Oil

Lip Glow Oil

Disponibile in 10 colorazioni, l'olio labbra di Dior è infuso con olio di ciliegia, ingrediente che le ammorbidice, ingrandisce e nutre per un finish rosato estremamente luminoso.

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
4

Orgasm Oil Infused Lip Tint

Orgasm Oil Infused Lip Tint

Una tinta labbra, ma infusa di un olio altamente nutriente, sono la scommessa di Nars per unire comfort e make-up in un solo prodotto. Ad arricchire la formula ci pensano l'olio di semi di lampone, la vitamina A ed E, oltre che estratto di melograno (antiossidante) e sfere ialuroniche per un effetto rimpolpato

5

Astra Juicy Lip Oil

Juicy Lip Oil

Un olio labbra emolliente e idratante che strizza l'occhio al budget e regala un finish luminoso e pieno, sfruttando le proprietà nutrienti dell'olio di jojoba e traducendole in un prodotto dalla texture densa e fondente. Il risultato? Labbra leggermente colorate e protette dagli aggressori ambientali.

6

Hermèsistible olio infuso labbra

Hermèsistible olio infuso labbra

Fatto per regalare un'esperienza sensoriale, il lip oil di Hermès è una delle novità make-up 2022 da non perdere. La sua formulazione regala morbidezza alle labbra sprigionando un profumo unico, realizzato appositamente per ciascuna delle sei nuances dal naso del brand Christine Nagel.

Headshot of Alice Nardiotti
Alice Nardiotti

Non credo negli astri, eppure sono dannatamente Gemelli. Se chiedete alle amiche, mi definiscono saggia, io preferisco coi piedi per terra. Amo esplorare e viaggiare con le parole, le emozioni e i sensi, per questo scrivo anche di beauty.

Il mio passatempo preferito? Fermarmi a osservare quello che mi circonda e captarne l'essenza.  

Make-up

street style  day eight paris fashion week springsummer 2017

10 beauty case donna per viaggiare con stile

best matching sets amazon

Set coordinati di Amazon per l'estate

alessia lanza trucco naturale

Guida al trucco naturale di Alessia Lanza

hailey bieber news gossip foto pearl skin trucco primavera estate 2024

Hailey Bieber conferma il trend della pearl skin

Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito