preview for Probamos el famoso eyeliner tricolor de moda

È il miglior alleato di qualsiasi trucco occhi, specialmente nell'autunno 2019. Non più una semplice linea per dare profondità allo sguardo, l’eyeliner diventa colorato e grafico, protagonista del makeup per illuminare qualsiasi trucco su occhi verdi, azzurri, neri e come trucco su occhi marroni. Strumento di makeup imprescindibile, l’eyeliner colorato può dare vita a uno stile minimal e chic, ma anche a un trucco occhi particolare fluo o quasi concettuale: dallo spessore del tratto alla posizione rispetto alla palpebra, le possibili combinazioni tra le sfumature sono quasi infinite. L’unica regola? Abbinare l’eyeliner sugli occhi all’iride per realizzare un trucco occhi semplice e magnetico.

TRUCCO OCCHI MARRONI, LA TENDENZA DOPPIO EYE LINER SI VESTE DI BLU

Gli occhi marroni sono naturalmente dotati di una profondità particolare, che non può che essere messa in risalto da un trucco occhi con una riga di eyeliner blu. Le sfumature sono moltissime – dal turchese fino al blu notte, passando per tonalità elettriche – da combinare tra loro per un makeup occhi con doppio eyeliner. Una tendenza vista tanto sulle star quanto sulle passerelle, che combina una linea colorata e brillante con una più classica, magari nera, che definisca più nettamente lo sguardo.

instagramView full post on Instagram


IL TRUCCO PER GLI OCCHI VERDI È VIOLA E A CONTRASTO

Considerato il colore occhi più raro, il verde viene esaltato al meglio da tonalità a contrasto come il viola che rendono lo sguardo più acceso e intenso. Trattandosi di una sfumatura naturalmente ricca di fascino, un ottimo trucco occhi verdi è, in realtà, il nude: in questo caso, la scelta di un eyeliner colorato viola può creare un perfetto effetto grafico, se applicato in una linea morbida e leggera tra la palpebra e il sopracciglio, quasi a formare una piccola onda.

VEDO ROSSO: IL TRUCCO OCCHI AZZURRI RICHIEDE EYELINER DAI COLORI CALDI

Se il cat-eye è il trucco occhi più copiato di sempre, il segreto per uscire dalla banalità e valorizzare gli occhi azzurri è optare per un eyeliner colorato con cui realizzare il makeup. A esaltare un trucco occhi azzurri sono soprattutto le nuance calde come oro, bronzo, marrone e rosa. Come ci ha dimostrato Lily Reinhart ai Golden Globes 2019, però, è il rosso il colore da scegliere per stupire. Utilizzato anche solo per realizzare la codina del vostro trucco occhi alla Brigitte Bardot, può davvero enfatizzare tutte le sfumature dell’iride.

UN EYLINER COLORATO E VIVACE RAVVIVA GLI OCCHI CASTANO SCURO

Per un trucco occhi su occhi castani molto scuri servono toni brillanti, che possano creare degli accostamenti chiaro-scuri netti e mettano in evidenza la profondità di uno sguardo quasi tendente al nero. Avresti mai pensato a un eyeliner giallo? Ebbene, in una sfumatura delicata e non eccessivamente sgargiante può colorare tanto la palpebra superiore quanto la rima inferiore, catturando perfettamente la luce.

IL MUST PER IL TRUCCO OCCHI AUTUNNO 2019 È IL ROSA

Il rosa è la vera tendenza trucco occhi per il 2019: chic, sobrio, ma mai banale può illuminare gli occhi marroni, verdi e occhi azzurri semplicemente combinato con un po’ di mascara. L’abbinamento perfetto con un eyeliner colorato rosa è una riga con punta alata, come la portava Amy Winehouse. L’idea furba per realizzare questo look? Utilizza un pezzo di scotch per realizzare una linea diritta e un trucco occhi rosa impeccabile.

IL VERDE È IL COLORE SEMPLICE PER UN TRUCCO OCCHI DI GRANDE EFFETTO

Il verde è la tendenza colore dell’autunno 2019, pronta a investire non solo il mondo del fashion, ma anche quello del makeup con trucchi occhi realizzati in tutte le sue sfumature, dal sottobosco allo smeraldo, fino al verde guacamole. A beneficiare maggiormente di questo trend colore sono soprattutto gli occhi nocciola, che vengono facilmente valorizzati attraverso un trucco occhi semplice, che affidi al colore tutta la sua potenza.