Il video pubblicato da Elodie nelle scorse ore su Instagram, dove la cantante di Margarita si è mostrata alle prese con una lezione di danza super sexy sulle note di Own It di Ella Mai, ha fatto incetta di like e guardandolo non è difficile capire perché. Fisico statuario degno di un angelo di Victoria’s Secret, body nero attillatissimo, calze a rete (con qualche strappo tattico su un "lato b" impeccabile) e un tacco 12 degno di Carrie Bradshaw. Sì, la fidanzata di Marracash in queste vesti è meravigliosa e osservandola mentre ondeggia da una parte all'altra della sala prove non si può non desiderare di avere anche solo un millesimo del suo stile e sex appeal. Elodie we love you!

instagramView full post on Instagram

Con questa particolare "dance class" (come l'ha chiamata lei) Elodie dimostra ancora una volta di essere un’artista a tutto tondo che non ha nulla da inviare alle celebrity d’oltreoceano più famose e blasonate. Messa a confronto con le varie Beyoncé e Lady GaGa infatti la cantante di Andromeda non sfigura quanto a talento, bellezza e fascino, destreggiandosi sul palco come una vera popstar internazionale, magnetica e carismatica. Certo che ne ha fatta di strada Elodie nel corso di questi anni, scrollandosi di dosso l’etichetta di “cantane da talent” che le era stata affibbiata subito dopo la sua partecipazione ad Amici Di Maria De Filippi 15, dove si era fatta notare per la voce incredibile, il carattere tosto e i capelli rosa, suo marchio di fabbrica dell’epoca.

Oggi Elodie per affermare la sua unicità non ha bisogno di una chioma dai colori sgargianti, le bastano la voce, la naturale bellezza (interiore così come esteriore) e il talento che, quest’anno, l’ha portata a calcare il palcoscenico del Festival di Sanremo come co-conduttrice al fianco di Amadeus, dove si è fatta notare per un'esibizione da urlo degna di una superstar made in USA e per un monologo toccante e profondo dedicato a tutto quelle donne che, come lei, hanno dovuto lottare duramente prima di poter essere prese sul serio. Una vera queen questa Elodie, non c'è che dire.

Ti è piaciuto l'articolo? Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere gli articoli di Cosmopolitan direttamente nella tua mail.

ISCRIVITI QUI