Dalla XS alla XXL, in ogni zona del pianeta Terra, tra le celeb e le studentesse, non c'è una ragazza che non abbia almeno una smagliatura ed è arrivato il tempo di fare pace con questi segni sulla pelle. A ricordarcelo oggi ci pensa una regina del team Kardashian, Khloé, con un post su Instagram in cui mostra le smagliature che diventa manifesto di amore proprio (e quindi di tutte noi).

instagramView full post on Instagram

Khloé Kardashian e l'invito ad amarci così come siamo, anche con le smagliature

Proprio durante una vacanza alle Isole Turks e Caicos, alle Bahamas, in compagnia delle sorelle Kim e Kylie Jenner, Khloé Kardashian ha postato una fotografia in bikini in cui si vedono le smagliature sulle cosce con una caption tanto semplice quanto incisiva. "I love my stripes", "amo le mie strisce" con una zebra emoji che ricorda la descrizione utilizzata da sua sorella Kourtney in un post in cui erano ben visibili anche le sue smagliature. Un messaggio molto semplice di amore proprio che vorremmo e dovremmo dedicarci anche noi, ricordandoci che è completamente normale avere le smagliature sul corpo (seno, pancia e braccia incluse)! A stemperare subito l'atmosfera è poi arrivata la - classica ironia di - Kim Kardashian che dice "secondo me ti piace più la tua vita", riferendosi alla vita sottile della figlia di Kris Jenner, e la risposta di Khloé non è tardata ad arriva: "Sei tu che mi hai insegnato tutte le angolazioni!".

La fotografia arriva a pochi giorni dall'uscita del teaser dell'ultima stagione di Keeping Up With the Kardashian, in cui si vede Khloé fantasticare su un possibile altro figlio dopo True, la figlia avuta con Tristan Thompson. Chissà cosa succederà al team Kardashian, noi intanto andiamo ad ammirare le nostre smagliature allo specchio...