Nicole Scherzinger cura molto di più il suo aspetto fisico da quando si è lasciata con Lewis Hamilton.

L'ex cantante delle Pussycat Doll ha avuto una relazione ad intermittenza con il pilota di Formula Uno dal 2008 a luglio di quest'anno.

Dopo la fine della sua storia d'amore, la star 35enne è stata più volte paparazzata in una serie di mise impeccabili e seducenti studiate appositamente per attirare l'attenzione del suo ex.

«Da quando mi sono lasciata curo molto di più il mio aspetto fisico. Voglio apparire in perfetta forma! Vado sempre dal parrucchiere, in palestra e mi faccio la lampada», ha rivelato la Scherzinger al giornale inglese The Sun.

Lo scorso mese Hamilton è stato fotografato mentre usciva dall'hotel di Londra dove alloggiava la Scherzinger. In molti avevano pensato ad una riconciliazione tra i due, ma ora Nicole ha voluto fare chiarezza sul loro incontro.

«Siamo amici. Solo amici», ha specificato la star.

«Ci siamo solo incontrati quella sera per parlare un po'. Tutto qui».

«Voi media rendete le cose molto più interessanti di quello che in realtà sono! Spero solo che la gente voglia davvero sapere la verità! Mi piacerebbe molto perchè vorrebbe dire che ci amano come coppia e questo non accade tanto facilmente!», ha spiegato la star prima di sentenziare: «Per il momento comunque siamo solo amici».

La Scherzinger non nasconde però di aver sofferto moltissimo per la fine della sua storia d'amore e da questo periodo buio ha imparato molte cose.

«Ho scoperto di avere una grande spiritualità. So che non è un argomento così in voga in Inghilterra ma per me è stata una vera salvezza!», ha rivelato la cantante al The Sun.

«Molto spesso le persone perdono loro stesse nelle relazioni: perdono la loro luce, il loro brio, i loro obiettivi e si dimenticano di quanto siano speciali».

© Cover Media