Corrono voci che Nicole Scherzinger si sia lasciata con Lewis Hamilton.

I rumor sulla fine della loro love story giungono proprio poco dopo la dichiarazione del pilota di Formula Uno che di recente aveva espresso il desiderio di convolare a nozze con la fidanzata. Tuttavia sembra che i reciproci impegni e la distanza abbiano avuto la meglio sul rapporto. La Scherzinger vive infatti in America mentre Hamilton ha base fissa in Svizzera.

«È molto difficile tenere viva una relazione quando i due partner si trovano raramente nella stessa nazione!», ha riferito una fonte al giornale inglese The Sun.

«Entrambi però si sono sempre supportati nelle rispettive carriere e continueranno a farlo. Ma di fatto il lavoro ha avuto la meglio sul loro rapporto».

Ciliegina sulla torta lo scorso weekend il Pilota di Formula Uno ha avuto un'amara delusione professionale: Hamilton ha infatti mancato il podio al Grand Prix Britannico a causa di una foratura della gomma della sua auto.

C'è però un punto di domanda che aleggia sulla presunta fine della storia tra le Scherzinger e lo sportivo perchè solo poche settimane fa Hamilton aveva dichiarato di voler chiedere la mano all'ex Pussycat Dolls.

«Ormai viviamo insieme da cinque anni, un bel traguardo non credete?», ha spiegato interrogato sulle sue intenzioni con Nicole.

«Ma forse nel prossimo futuro qualcosa cambierà, magari prima di compire sei anni insieme!».

© Cover Media