Nicole, sei la prova vivente che le ragazze timide ce la possono fare? «Spero di sì: le ragazze così hanno un’arma segreta. Non le vedi arrivare, ma loro mantengono la concentrazione. Sì, a volte io sono un groviglio di emozioni, ma va bene, perché sto covando qualcosa. Qualcosa arriverà, e non sai quando!».

Lo sappiamo, sei una che adora far casino. Com’è la tipica serata in stile Scherzy? «Oh, qui ho una bella storia da raccontarti... Sono uscita a cena con le mia amiche. Stavamo tornando a casa, e abbiamo deciso di fermarci in un locale a bere l’ultimo bicchiere. Ho tirato fuori la mia carta di credito, pensando: “Stasera offro io alle ragazze”, ma il tizio del bar mi dice: “Non ci serve la sua carta, Nicole, è il compleanno di Kate”. Insomma zitte zitte ci eravamo imbucate alla festa di compleanno di Kate Hudson! Lei era lì che ballava tutta rock e si divertiva come una matta. Se qualcuno mi avesse proposto di imbucarmi alla festa di qualcuno gli avrei detto: «Ma sei matto, neanche per sogno”. Invece eravamo lì, è stato bellissimo che sia successo così, eravamo fantastiche! Comunque, alla fine di questa chiacchierata, volevo lanciare un messaggio alle Cosmolettrici: a volte credi di sapere tutto, e se la vita non va come vorresti rimani frustrata. Ma con gli anni capisci che non è così, e va bene lo stesso. Vivere vuol dire avere fiducia nel destino e fare quel salto».

Tu e Lewis Hamilton siete come Carrie e Big di Sex and the City: vi prendete e vi mollate perché non riuscite a vivere l’uno senza l’altra? «Be’, è una cosa romantica da matti. Le relazioni sono difficili, e doverne gestire una a distanza è ancora più dura. Ci meritiamo gli applausi per coltivarla e provarci, il nostro amore è tanto. Il problema è la lontananza, non aiuta nessuno. Ma sto bene e sono felice».

Rinunceresti a qualcosa della tua carriera per stare di più con lui? Leggi la risposta di Nicole su Cosmo di ottobre!