Treccine hot hot hot! Per farle devi avere i capelli che arrivano almeno sotto l'orecchio. Intreccia a go go, poi fissa le treccine con qualche spilla da balia come fa Kelly.

Taglio asimmetrico con rasatura tattica. Il taglio è tutto! Scegli un bravo parrucchiere: è un investimento che ti ripagherà. Fissa già una volta al mese l'appuntamento per il ritocco.

Chioma sparata punk. Qui devi essere brava tu a giocare con la tua chioma. Non ha senso lasciare l'hairstyle al caso: scegli i prodotti giusti o fatteli consigliare dal parrucchiere (piastra, prodotti fissanti) e fai tanta pratica!

Antigravitazionale con effetti speciali sul retro. Basta una manciata di forcine da applicare a zig zag su tutta la testa. In pochi secondi il tuo hairstyle da red carpet è fatto!

La rasatura vista da vicino. Vedi com'è omogenea e perfetta? Puoi regolarla tu a casa con un trimmer specifico per le rasature, oppure affidarti alle mani esperte del tuo parrucchiere. L'imperativo è non farla mai crescere più di 1 centimetro.

Effetto bagnato. Hai fretta o non hai i capelli pulitissimi? Tirali indietro con una noce di olio d'argan: li nutri mentre gli dai un'effetto wet.

A tutto volume. Solleva i capelli alla radice con un prodotto volumizzante e fissante. Idrata le punte con un balsamo senza risciacquo che le lasci soffici e vaporose.

Guarda qui: Con il tatuaggio sulla tempia rasata!