Mamma Gwyneth Paltrow, a pochi giorni dalla separazione da Chris Martin, si instagramma con un altro uomo che ama alla follia: suo figlio Moses. Sospettiamo che Chris non sia per niente geloso ; )

Mamma Kim Kardashian stringe a sé la piccola North "Monociglio" West. Kim ha fatto sapere che la piccola è troppo piccola per sottoporsi allo strazio della pinzetta. Com'è, come non è, a un certo punto il monociglione è sparito. Ahi!

Mamma Kate Middleton con George e real consorte il Principe William. Riusciamo a immaginare un quadretto di famiglia 2.0 più perfetto di questo? No, non riusciamo.

Mamma Hilary Duff bacia appassionatamente sul musetto suo figlio Luca, scatenando la gelosia di tutte le sue compagnette della scuola materna. Tranquille ragazze, per qualche anno questo rubacuori non avrà occhi (e baci) che per mammà.

Mamma Miranda Kerr lo scorso Halloween con il suo supereroe preferito: il piccolo Flynn, che ha avuto con Orlando Bloom.

Mamma Beyoncé con Blue Ivy mentre guardano le giraffe.

Mamma Alessandra Ambrosio stampa un bacione sulla guancia al suo piccolo Noah.

Mamma Elsa Pataky si è iscritta a Instagram solo poche settimane fa e ha dedicato al suo primo scatto alla sua India Rose. Papà Chris Hemsworth sarà dietro l'obiettivo?

Guarda anche i Belfie delle celebs su Instagram!