È giunta alla XI edizione la manifestazione benefica CORRI LA VITA, che l'anno scorso ha visto riunite oltre 27.500 persone in una sola mattinata. Organizzata in collaborazione con LILT, Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori – Sezione Firenze, è nata per sostenere progetti no-profit che aiutano le donne malate di tumore al seno.

Domenica 13 ottobre, alle 9.30 in Piazza Duomo Cesare Prandelli a Firenze partirà la gara non agonistica di circa 14 Km e alla passeggiata di circa 5 Km che si svolgerà attraverso monumenti, chiese, giardini e palazzi aperti per l'occasione, con visite guidate a cura dell’Associazione Città Nascosta. In attesa dell’arrivo, che sarà in Piazza della Signoria, il pubblico sarà intrattenuto dalla nota voce di LadyRadio Alessandra Maggio, affiancata dai moltissimi ospiti.

Durante la manifestazione potrai acquistare una delle 27.500 magliette gialle offerte da Salvatore Ferragamo per sostenere l'iniziariva.

Grande novità di quest'anno l'app di Corri la Vita che si può scaricare gratuitamente su Iphone e Android per consultare e provare in anteprima i percorsi e le mete culturali 2013.

Clicca qui per scaricare gratis la app Corri la Vita

Sostieni la ricerca! In ogni momento dell'anno puoi sostenere la raccolta fondi di CORRI LA VITA con un contributo sul c/c bancario Banca CR Firenze n. 1000175 IBAN IT92M0616002825100000000175 intestato a LILT Firenze e causale “Corri la Vita” oppure acquistando a prezzi scontatissimi i prodotti offerti dalle aziende sostenitrici e i gadget ufficiali della manifestazione su store.corrilavita.it