Per l'Ottobre Rosa, il mese dedicato alla prevenzione e alla sensibilizzazione sul tumore al seno, Kiabi sostiene la LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) e lancia Easy Bra, un reggiseno speciale, dedicato alla fase post operatoria dopo un intervento al seno.

Il reggiseno è in morbido cotone elasticizzato, senza ferretto, con coppe coprenti e foderate con una tasca da ciascun lato per accogliere la protesi mammaria, la scollatura e il dietro sono elasticizzati. La fascia sottoseno è ampia e morbida per dare al seno un buon sostegno.

Puoi acquistare Easy Bra da oggi sul sito di Kiabi a € 14.99

Scopri l'importanza della prevenzione!Ascolta l'intervento in radio di Stefania Sperzani, caporedattore attualità di Cosmo, che 6 anni fa ha scoperto di avere un tumore al seno. La sua storia assieme a tante altre è su Cosmopolitan di ottobre, in edicola e in digitale per smartphone e tablet.

#CosmoSenoSanoFatti un selfie in reggiseno usando l'hashtag #CosmoSenoSano e postalo su Facebook, Twitter o Instagram. In questo modo parteciperai attivamente anche tu alla campagna lanciata da Cosmo per sensibilizzare sempre più donne sull'importanza della prevenzione.