Il nuovo sistema Smalto in Gel semipermanente Sensationail ti permette di avere la manicure bella e duratura che hai sempre sognato.

Il colore, composto da uno Smalto in Gel di alta qualità, si fissa sull’unghia grazie alla luce della lampada LED: il risultato è una manicure meravigliosa, realmente duratura, dal look professionale.

Si applica comodamente a casa e si rimuove con la stessa facilità, in pochi minuti. Lo starter kit contiene tutto il necessario per le prime 10 applicazioni.

Come si applica?

Per ottenere un risultato perfetto è importante preparare le unghie. Devono essere pulite, senza residui di smalto o di crema mani. L’intera superficie deve essere libera da cuticole e pellicine.

1) Prepara: Passa sull’unghia una garza imbevuta di detergente Gel Cleanser. Applica il fissante Gel Primer e lascia asciugare. Applica il Gel Base & Top Coat. Fissa per 30 secondi sotto la lampada LED.

2) Applica: Applica lo Smalto in Gel semipermanente. Fissa per 60 secondi. Applica un secondo strato di colore e fissa nuovamente per altri 60 secondi.

3) Fissa: Proteggi il colore con un nuovo strato di Gel Base & Top Coat, fissa per 30 secondi. Passa sull’unghia una garza imbevuta di Gel Cleanser. Fatto!

La rimozione dopo due settimane è delicata, facile e veloce, Impregna la salvietta assorbente presente sulle cartine Removal Wraps con dell’Acetone e avvolgila intorno all’unghia. Lascia in posa per 10/15 minuti. Rimuovi i residui di Smalto in Gel ancora presenti sull’unghia con l’aiuto del bastoncino Removal Tool. Leviga la superficie dell’unghia con il buffer e sei pronta per una nuova, sensazionale, manicure semipermanente!

Sensationail è disponibile in 12 colorazioni in profumeria e nei migliori reparti cosmetica a partire da Giugno 2013.