A New York sulla passerella di Oscar de la Renta il direttore Artistico Globale Revlon, Gucci Westman ha deciso idi creare 4 differenti look per rappresentare 4 tipi diversi di donne: la Gitana, la Sofisticata, la Urban chic ed la donna del Jet Set Orientale. Per tutte ha lasciato un incarnato molto naturale e luminoso mentre ha giocato sui contrasti degli occhi e delle labbra per caratterizzare i vari personaggi.

Se vuoi anticipare le mode e accendere anche la giornata più grigia, prova a colorare anche tu le labbra con questo arancio quasi neon.

Per ottenere questa nuance di arancio, Gucci Westman ha mixato due diverse tonalità di rossetto (nello specifico It Girl e Front Row del nuovo Lipstick Colour Stay Ultimate Suede di Revlon), applicando il primo strato di colore con i polpastrelli e poi definendo meglio la forma con un pennellino.

Un consiglio? Se accendi le labbra, ricordati che l'incarnato deve essere privo di imperfezioni e luminoso. E gli occhi vestiti solo da un filo di mascara.

Guarda qui se vuoi altre idee per rendere originale il trucco delle tue labbra.