Anche quest'anno Ethos Profumerie leader nel settore profumerie, accoglierà con Shiseido gli ospiti presenti alla kermesse in uno spazio lounge esclusivo all’interno di Casa Sanremo Couture, quartiere generale di Radio Italia
All’interno sarà presente un corner Ethos Profumerie‐Shiseido dedicato al colore dove un make-up artist realizzerà un trucco firmato Shiseido personalizzati e un veloce ritocco con le palette della nuova collezione primaverile e le 15 nuance del rossetto Tokyo By Night.
Festival di Sanremo 2013 in bellezza
Ethos Profumerie regala a cantanti e ospiti del festival un make-up firmato Shiseido
By Barbara Pellegrini e None
Barbara Pellegrini
Beauty Editor
«Pretty is better than ugly» Helen Gurley Brown
Watch Next
Perché un tatuaggio eyeliner risolve i risvegli
Sulle unghie naturali di Elodie (e sulla nailcare)
Le lentiggini finte dettano (ancora) tendenza
I migliori cerotti per punti neri sul naso
Pubblicità - Continua a leggere di seguito
Pubblicità - Continua a leggere di seguito