Di solito i nuovi prodotti di bellezza hanno un periodo dii apprendimento in cui noi tutte dobbiamo capire come funzionano e che benefici diano. Nessuno sapeva fin dall'inizio come comportarsi con le sopracciglia a piuma o con il blush giallo o con qualsiasi altro trend strambo.

Le maschere di bellezza, poi, non sembrano neanche più una novità, soprattutto dopo aver visto quelle a forma di emoji. A meno che, però, non si tratti di quelle che fanno le bolle e minacciano di invadere tutta la tua faccia trasformandoti in una nuvola.

Come ha riportato PopSugar, l'utente ZeApollo di Reddit, una piattaforma di social news, ha riscontrato un piccolo problema nell'utilizzo. La sua maschera con le bolle non si è fermata nello sviluppo delle bolle ed è andata avanti all'infinito creando nuove bolle con l'effetto bubbling... e bubbling…e bubbling ancora.

Face, Skin, Nose, Head, Forehead, Chin, Cheek, Eyebrow, Wrinkle, Human, pinterest
Reddit / ZeApollo

Le maschere con le bolle sono state un trend su Instagram per un po' di tempo e funzionano in modo simile a quello di un detergente schiumogeno con anche il beneficio di idratare la pelle durante l'applicazione. Vengono chiamate anche "maschere ossigenanti".

instagramView full post on Instagram
DaCosmopolitan US