A gennaio 2023 Felix e Nikolai, oggi conti di Monpezat, hanno perso i loro titoli di principi per volere della nonna Margrethe, che il 14 gennaio scorso ha poi abdicato a favore del figlio maggiore Frederik. Figli del secondogenito dell'ex sovrana, il principe Joachim, e della sua prima moglie contessa Alexandra di Frederiksborg, Felix e Nikolai sono entrambi modelli affermati, vivono all'estero e sembrano aver tagliati i ponti con la famiglia reale danese, considerati i pessimi rapporti tra il loro padre e il nuovo re.

instagramView full post on Instagram

Felix, 21 anni, è quello meno esposto alle luci della ribalta - mentre il fratello Nikolai ha un profilo Instagram dove racconta i suoi successi professionali e le sue vacanze incredibili in giro per il mondo - pare aver trovato l'amore: a raccontarlo è stato il Tatler, che ha individuato nell'attrice Mie Sofia Elers, di origini cilene-danesi, la sua nuova fidanzata.

a woman with long hairpinterest
sofie elers//Instagram
Mie Sofie Elers

I due hanno confermato la relazione e sono al centro di una relazione a distanza: lei vive a Madrid per questioni di lavoro, lui ha seguito il padre e la sua nuova moglie, la principessa Marie, negli Stati Uniti. Non saranno più principi ma Nikolai e Felix sono senz'altro gli ex reali preferiti delle pagine di gossip.