Forbes ha stilato una delle sue famose classifiche e Chiara Ferragni continua la sua scalata verso il successo. Avevi qualche dubbio?

Nella lista delle top influencer in ambito fashion la blogger milanese è la prima e il sito recita «Ha iniziato la sua carriera con il blog The Blonde Salad nel 2009 prima dell'arrivo di Instagram. Nel 2015, dato il suo successo, è stata la prima fashion influencer a cui si è interessata l'Harvard Business Review. Chiara Ferragni ha una sua linea e ha collaborato con brand come Gucci e Guess».

Dietro di sé, da prima sul podio, ha lasciato una serie di fashion influencer come Leandra Medine di Man Repeller o Gabi Gregg che ha fondato il marchio di successo Swimsuitsforall.

Nel 2015 il suo patrimonio (inteso come quello della azienda) è stato stimato in 9 milioni e oggi ha già due store esclusivi in città di punta come Milano e Shangai ed è prevista l'apertura di 20 negozi in Cina, il nuovo territorio di investimento per l'Insalata Bionda.

A Milano per la Milano Fashion Week davanti al suo store si è presentato un fiume di persone.

instagramView full post on Instagram

Insomma, se facciamo un piccolo riassunto di quello che è riuscita a fare in questo 2017, dovremmo cominciare dalla sua lezione ad Harvard, passare per le copertine delle riviste di cui è stata protagonista (qualcuno è riuscita a contarle tutte?), arrivare all'intervista di Fazio in cui ha fatto capire quali possono essere le chiavi del successo, per poi arrivare ai festeggiamenti dei suoi 30 anni e alla proposta di matrimonio di Fedez. Tutto questo con in mezzo impegni tra Fashion Week, voli Milano-Los Angeles, viaggi alle Hawaii e sponsorizzazioni di top brand.

Ha ragione lei per adesso: #theblondsaladneverstops