Slanciata come una modella, seno abbondante, lato B da urlo: Emily Ratajkowski è il sogno di ogni maschietto e basta dare un'occhiata alle sue foto per capire il perché.

Emily Ratajkowski, completamente nuda (persino per mostrare la fede nuziale) oppure vestita sobriamente, riesce comunque a catturare lo sguardo di tutti.

Il suo è un magnetismo che attira, una sorta di perfezione estetica che le ha consentito di diventare la modella più pagata al mondo nel 2017, secondo quanto riportato dalla rivista People with money.

Emily Rata o Emrata, come si fa chiamare comunemente, è una top model ed attrice del 1991 famosa per la sua bellezza e le sue continue provocazioni.

Non ha mai paura di dire quello che pensa, sia quando si pronuncia contro Trump sia quando è costretta a prendere posizione contro i maleducati che riempiono di considerazioni volgari e scurrili il suo profilo Instagram (che cura personalmente)

Emily è la stessa di sempre. Senza differenze o censure.

Ma chi è realmente Emrata? Ecco la sua biografia, come ha fatto a fare una carriera così sfolgorante, chi sono stati i suoi amori e chi è oggi l'uomo più invidiato del mondo: suo marito.

EMILY RATAJKOWSKI DA PICCOLA

Emily O'Hara Ratajkowski nasce il 7 giugno 1991 (Gemelli DOC) a Londra, ma si trasferisce ben presto a San Diego, che considera la sua città, al seguito dei genitori, professore d'arte il papà, scrittrice ed insegnante d'inglese la mamma.

Tra Emily Ratajkowski e Kathleen Blagley, la mamma, il legame è fortissimo. Ben presto, a 14 anni, Emily inizia a lavorare nella moda.

Viene scritturata dalla Ford Models ed inizia a viaggiare in giro per l'Europa, ma non trascura gli studi e lo sport: è una campionessa in erba di calcio e brilla anche nella recitazione e nella danza.

instagramView full post on Instagram

EMILY RATAJKOWSKI ATTRICE

Il suo primo spettacolo è una produzione della scuola di teatro della North Coast Repertory, The Little Match Girl, in cui interpreta il personaggio di Elsa.

Ma il primo grande successo di Emily Ratajkowski è Icarly, sitcom di Nickelodeon girata nel 2009 in cui compare per due episodi.

Successivamente, dopo essere diventata una star delle passerelle, vestirà i panni di femme fatale in L'amore bugiardo, regalando al pubblico una scena di sesso rovente con Ben Affleck, un piccolo cameo in Entourage e la pellicola We are your friends del 2015.

Sono invece due i videoclip musicali con protagonista Emily Ratajkowski: Blurred lines di Robin Thicke ft Pharrell Williams, in cui compare in un nudo quasi integrale (coperto da pochi pixel in post produzione) e Love Somebody dei Maroon 5.

EMILY RATAJKOWSKI: MODELLA YAMAMAY 2014

È la moda, però, a trasformare Emily in una star internazionale.

Dopo aver lavorato per Forever 21, Kohl's, Nordstrom e varie linee di lingerie, finisce sulle copertine di prestigiose riviste internazionali.

Emily Ratajkowski si mostra senza veli o quasi in numerosi servizi e copertine, tra le quali si ricordano quelle di Cosmopolitan, GQ, FHM. Dal 2014 è testimonial Yamamay, viene nominata più volte la ragazza più sexy del mondo, diventa un'apprezzatissima e ambitissima top model.

Emily raggiunge l'apice della sua carriera negli ultimi mesi, quando i suoi guadagni superano quelli di tutte le altre colleghe sul pianeta.

Inoltre, Emily Ratajkowski è Victoria Secret's Angel dal dicembre 2016.

EMILY RATAJKOWSKI MARITO

Il matrimonio di Emily Ratajoski ha sorpreso veramente tutti: dopo circa 4 anni di fidanzamento con il produttore musicale Jeff Magid (dal 2014 a inizio 2018) i due si lasciano ma la supermodella non si da affatto per vinta.

Inizia a uscire con l'attore Sebastian Bear-McClard. Ai due bastano poche settimane di frequentazione per decidere di sposarsi, in gran segreto e con un outfit tutt'altro che classico (Emily ha scelto un blazer con pantalone di Zara!), nel febbraio 2018.

Il marito di Emrata è nato il 27 marzo 1987 a New York e più che per la sua carriera cinematrografica, che lo ha portato a girare solo tre film, è noto negli States per aver fondato uno studio cinematografico indipendente: Elara Pictures.

EMILY RATAJKOWSKI CURIOSITÀ

Ecco tutto ciò che c'è da sapere su misure, amori e vita privata della bellissima top model.

  • Emily Ratajkowski origini: nelle vene di Emily scorrono sangue irlandese, polacco e tedesco. La famiglia del padre, inoltre, è di religione ebraica.
  • Emily Ratajkowski misure: 88-61-86, per un'altezza di 170 cm. E pensare che, per gli standard dell'alta moda, Emily Ratajkowski è bassa.
  • Emily Ratajkowski si è rifatta il seno? Assolutamente no. Anzi, Emily Ratajkowski in un'intervista su Harpeer's Bazaar ha ribadito di «essere così da quando avevo 14 anni» (e questo le ha creato anche qualche problemino sul lavoro).
  • Emily Ratajkowski dieta: sono le centrifughe di curcuma e barbabietola ed una valanga di succhi di frutta il segreto della linea perfetta di Emily, insieme ad una sessione settimanale di yoga e a lunghe passeggiate.
  • Emily Ratajkowski amori: dopo aver frequentato a lungo Andrew Dryden, designer, art director e stilista di moda, Emily Ratajkowski è stata legata per 4 anni a Jeff Magid, produttore musicale. A febbraio 2018, cogliendo tutti di sorpresa, sposa l'attore Sebastian Bear-McClard, con il quale usciva da poche settimane.
  • Emily Ratajkowski cane: i suoi scatti su Instagram quando, in perizoma e reggiseno, ha portato a spasso un grazioso cagnolino tra le strade di New York hanno tratto tutti in inganno. Emily non ha un cane: era solo uno spot per il marchio DKNY. Riuscitissimo, a quanto pare.
  • Emily Ratajkowski cavallo: ancor più riuscito un leggendario servizio fotografico realizzato da Naomi Wolf nel 2016 in cui la modella, totalmente nuda, ha cavalcato un cavallo bianco, proprio come la mitica Lady Godiva.
  • Emily Ratajkowski Facebook: il profilo ufficiale della modella, Emily Ratajkowski Official, conta circa 6 milioni di seguaci.
  • Emily Ratajkowski Instagram: è su Instagram che Emily Ratajkowski ha costruito la sua fortuna: il suo profilo oggi conta circa 20 milioni di follower.

Insomma, bella, brava e con un carattere forte: difficile non immaginare un futuro radioso per Emily Ratajkowski. Anche se il presente, a dire il vero, è già pieno zeppo di soddisfazioni.