Hair, Clothing, Shoulder, Dress, Hairstyle, Beauty, Fashion model, Skin, Gown, Photo shoot, pinterest
Getty Images

C'è sempre dell'incredibile quando parli dei membri del clan Kardashian-Jenner. L'altro giorno Kendall Jenner ha pubblicato un nuovo selfie su Instagram e tutto sembrerebbe nella norma. Peccato che in questa occasione, sarà per i vari jet-lag a cui è sottoposta nei suoi millemila viaggi (lo scrive nella dida), ha dimenticato la testa. Cioè, in pratica, nella foto non c'è il suo viso.

instagramView full post on Instagram

Quello che si vede è dal collo fino a metà coscia, con il suo underboob in primo piano e gli slip neri a vita alta. Sullo sfondo, se aguzzi gli occhi, puoi intravedere la sua biancheria da letto e i cuscini che ti fanno capire che lei si è proprio svegliata così. Sarà mattina, giorno, notte, dopo pranzo? Con quella storia del jet-lag forse non lo sa neanche lei.

È una vita difficile, ma ehi, una come Kendall Jenner, quando proprio non ci sta con la testa (nel selfie), può sempre ordinare il servizio in camera 24 ore su 24. E può concedersi un po' di pancake in ogni momento della vita, e questa è una lezione che dovremmo imparare.

E comunque lo sappiamo da un pezzo: l'underboob per il clan Kardashian-Jenner è una questione di famiglia.

DaCosmopolitan US