Ne abbiamo la prova: un uomo può essere sexy anche con le stringate, il calzino e la mutanda bianca. Con pacco (generoso) a vista. Neil Patrick Harris ieri sera ha dato bella mostra dei suoi attributi sul palco degli Oscar 2015.

L'outfit ha richiesto interminabili minuti di preparazione: eccolo nel backstage che si sistema le mutande e sbircia tra la folla.

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Come mai gli è venuta un'idea del genere? Semplice: ha voluto rendere il suo personale omaggio al film dell'anno, Birdman, che si è portato a casa ben 4 statuette.

Nel film il bravissimo Michael Keaton (che purtroppo si è visto soffiare la statuetta come miglior attore protagonista da Eddie Redmayne) resta chiuso dal teatro in cui sta recitando mentre è fuori a fumarsi una sigaretta tra un atto e l'altro, quindi decide di rientrare dall'ingresso principale e si mette a correre all'impazzata in mutande a Times Square. Della serie: il fumo uccide... la reputazione.

La Cosmostatuetta al coraggio e ai pettorali d'acciaio va a Neil Patrick Harris. Si accontenterà di un Oscar di mattoncini?

immagine non disponibilepinterest
Getty Images

Scopri tutti i vincitori degli Oscar 2015