Mettiamo subito in chiaro una cosa: la famiglia Beckham, quando si muove, muove l'economia di un paese. Appena si sposta in branco, si spostano le maree e le orde di paparazzi. Un uccellino (quello di twitter, ovviamente!) ci ha svelato cosa sta combinando in questi l'allegra brigata, in trasferta a New York per le sfilate.

1. Victoria Beckham ha cinguettato compulsivamente il suo amore per Brooklyn, il quartiere di New York che ama al punto da aver battezzato così il suo primogenito.

xView full post on X

2. Si è ispirata a Elmo dei Muppets e Woody di Toy Story per la sua prossima collezione. Prevediamo total look rosso fuoco e cappelli da cow boy come se piovesse.

3. Ha dimostrato di conoscere per nome tutte le sue modelle (e nel caso la memoria le facesse cilecca, però, si affida a una lista su un foglietto di carta che neanche Carlo Conti alla finale del Festival di Sanremo!)

4. Ha fatto le rifiniture a mano ai capi prima che uscissero in passerella, dimostrandoci che sa tenere in mano un ago e una matassina quasi meglio di un microfono. Altro che Posh Spice!

5. Ha invitato tutta la famiglia ad assistere alla sfilata della sua nuova collezione. Non si è mai troppo piccoli o troppo ricchi per posare nel front row e sgomitare per una tartina dopo lo show.

6. Ha fatto vedere in anteprima la collezione a "zia" Anna Wintour nel backstage...

7. ... e a tutti i suoi follower su Twitter ha mostrato con orgoglio i bozzetti. 

8. Ha ricevuto un biglietto di incoraggiamento da David e dai bambini. 

9. Si è sparata un paio di donut (le ciambelle americane fritte e glassate, NdR) per compensare il calo di zuccheri dopo lo stress della sfilata.