David e Victoria Beckham stanno pensando di aprire un ristorante italiano.

Nel periodo in cui giocava nel Milan l’ex calciatore ha preso lezioni di cucina e ora lui e sua moglie vorrebbero mettere a reddito l’esperienza.

«Victoria ha una passione sfrenata per la cucina italiana», ha rivelato una fonte alla rivista Heat.

«Milano è una delle sue città preferite e crede che potrebbe contribuire al progetto disegnando i tavoli e gli accessori. Per loro potrebbe diventare un nuovo settore di business».

La coppia ha già parecchio da fare al momento: David sta mettendo in piedi una squadra di calcio a Miami e Victoria sta aprendo il suo primo flagship store a Londra. Intanto è costantemente assillata da domande su una sua possibile reunion con le Spice Girls in vista del 20esimo anniversario della band. Il 17 aprile poi festeggerà i suoi 40 anni e pare stia organizzando un grande party usando come tema il colore rosa.

C’è chi pensa che la sua ex compagna di band Mel C non sarà invitata all’evento: le sue recenti esternazioni su una possibile ricomposizione delle Spice avrebbero infatti infastidito la Beckham.

«A Victoria sembra che quella di Mel C sia una risposta all’ultima intervista che ha fatto, in cui diceva che non si sarebbe più esibita con le ragazze. Ha fatto capire molto chiaramente che per lei è un capitolo chiuso e non vuole più doverci rimettere la testa», ha dichiarato un insider.

È del resto chiaro a tutti dove è diretta in questo momento la carriera della stilista. Sebbene non abbia mai parlato male del suo periodo nella band, non vuole più salire su un palco in versione cantante.

L’ultima volta che si è esibita con le Spice Girls risale al 2012 in occasione dei Giochi Olimpici di Londra.

«Ho capito che per me era finita definitivamente nel 2008, quando facemmo il nostro tour di reunion. Il giorno del concerto al Madison Square Garden di New York le altre ragazze passarono il tempo a rilassarsi a letto, a fare shopping o ad allenarsi prima del sound check», ha ricordato su Vogue Paris.

«Io invece sono arrivata seguita dai miei tre bambini in un abitino striminzito perché avevo avuto appuntamenti tutto il giorno. Ho messo a posto bambini e borse, ho preso il microfono e ho cantato. Avrebbe dovuto essere il momento più bello della mia vita e invece tutto quello che volevo era essere da un’altra parte», ha concluso.

© Cover Media