Dopo il successo alle recenti Fashion Week, Dree Hemingway torna sotto i riflettori con una nuova collaborazione con Cole Haan.

In fatto di stile, la modella ha tutto ciò che il marchio desidera: una grande eleganza, ma soprattutto semplicità e attitudine al «comfort».

«Non credo che lo stile riguardi un capo d’abbigliamento o un accessorio che ti caratterizza. Piuttosto sei tu che devi caratterizzare lui», ha spiegato la mannequin al sito WWD.

«Io preferisco un look che sia il meno complicato possibile. Che ti renda sexy senza troppo sforzo. Mi piacciono i capi discreti e classici».

Oltre a posare per gli spot del brand, la Hemingway offrirà il suo contributo anche per il processo di design.

«Mi piace vedere l’altro lato delle cose. Mi piace l’idea di essere coinvolta nel progetto di un brand così iconico e importante… mi piace il fatto che mi hanno permesso di avere un po’ di controllo creativo e di esprimere le mie idee», ha continuato sorridendo.

E l’entusiasmo della star è decisamente ricambiato dal team del brand. David Maddox, a capo del settore marketing, si definisce infatti «elettrizzato» dall’idea di lavorare con lei.

«Abbiamo speso un bel po’ di tempo a pensare a cosa fa di Cole Haan una grande icona statunitense. Dree, per noi, è la musa perfetta per rappresentare questa generazione. Rappresenta l’ottimismo e l’arte del futuro», ha dichiarato il businessman.

© Cover Media