Louis Tomlinson ha aggiunto tre nuovi tatuaggi alla sua collezione.

Il cantante degli One Direction è stato paparazzato sabato scorso allo Shamrock Tattoo di West Hollywood e di lì a qualche giorno il MailOnline ha pubblicato una foto che ritrae la star con tre nuovi tatuaggi: una freccia nera, il riquadro per giocare a tris, e un personaggio di Pac Man disegnati sul suo braccio sinistro.

Niente di nuovo per Tomlinson che ha sempre avuto la passione per i tattoo, meglio se bizzarri come la scritta «Oops» sotto una tazza fumante di tè che si è disegnata a inizio del 2013 sul braccio.

Un disegno che ha suscitato molto scalpore perché apparentemente ispirato al testo della canzone di Ed Sheeran, «Little Things». Louis l'ha postato su Instagram con il seguente commento: «Non puoi andare a letto...» che ricorda da vicino il verso del brano di Sheeran: «Non puoi andare a letto senza una buona tazza di tè, forse è per questo che parli durante il sonno».

Giovedì scorso il cantante è stato avvistato al Los Angeles International Airport. La boyband inglese è infatti volata in America per registrare nuove tracce e sabato tramite un tweet ha svelato un'inedita collaborazione.

«Grande lavoro oggi coi Good Charlotte!», ha scritto Tomlinson sul suo profilo Twitter.

© Cover Media