Kendall Jenner ha tutto sotto controllo, almeno in fatto di cuore. La 18enne di «Al passo con i Kardashian» frequenta il rubacuori degli One Direction Harry Styles dallo scorso novembre. Nonostante i recenti rumor di una rottura, secondo alcune fonti la coppietta non si sarebbe sciolta; piuttosto la Jenner è decisa a tenersi il cantante bello stretto… allontanandolo un po’.

«È come se compiere 18 anni l’avesse cambiata, e ha detto a Harry che vuole rallentare il passo della loro love story. Dice che se lui è serio riguardo a questa relazione, sarà lei a deciderne le sorti e non gli permetterà assolutamente di spezzarle il cuore», ha spifferato un amico della star alla rivista inglese Look.

«Sono ancora insieme, solo la stanno prendendo più alla leggera. Kendall non riusciva a credere a tutta l’attenzione che improvvisamente si è ritrovata addosso, e tutta la pressione di frequentare una persona con un’incredibile cerchia di ammiratori. Sarà pure più piccola di Harry, e non è una popstar, ma è lei che comanda!», ha aggiunto l’insider.

Prima di lei, Styles aveva frequentato la collega cantante Taylor Swift e la modella inglese Cara Delevingne. Sarebbe proprio a causa del suo passato da dongiovanni che la starlette ha messo un freno al loro rapporto. E a quanto pare questa tattica sta funzionando benissimo.

«Ha deciso di darsi una calmata e vedere un po’ come va. Tanto entrambi sono molto impegnati con il lavoro. Harry è rimasto molto sorpreso di vedere com’è rilassata, confronto alle sue ex. Ora infatti è ancora più attratto da lei», ha aggiunto la fonte.

«Come tutti, anche lei ha notato che Taylor Swift aveva il cuore a pezzi. E per lei è strano anche che Harry abbia avuto una storia con Cara Delevingne, visto che ora, dopo essersi incontrate alla Fashion Week di Londra, sono molto amiche. Ma (Kendall, ndr) è una ragazza molto sicura di sé, e ora tiene Harry in pugno. Quando lui la chiama o le manda messaggi, lei spesso non risponde. E per lui questa è una cosa incredibile, ma allo stesso tempo affascinante».

© Cover Media