Emilia Clarke vive la sua condizione di single con gioia e spensieratezza.

L'attrice, celebre per aver interpretato Daenerys Targaryen nella serie TV «Il Trono di Spade», è stata in passato sentimentalmente legata al collega Richard Madden, mentre ora si gode appieno la propria libertà.

«La gente continua a chiedermi con chi mi frequento adesso, e la verità è che... udite udite... non sto vedendo proprio nessuno!», ha esclamato sorridente in un'intervista con InStyle magazine.

«Ma va benissimo così. Posso concentrarmi appieno su me stessa e sulle mie priorità. Spesso la nostra natura femminile ci porta ad accudire qualcun altro, e a volte questo può andare a nostro discapito».

Una delle ragioni per cui l'attrice preferisce rimanere senza un partner al proprio fianco è il ritmo serrato della sua agenda lavorativa.

La Clarke ha infatti appena accettato il ruolo di Sarah Connor nel remake di «Terminator» che uscirà nel 2015, e sta inoltre proseguendo le riprese di «Il Trono di Spade».

«Quello che faccio in questo momento mi assorbe totalmente, e non ho tempo per nient'altro», ha aggiunto la star.

«A volte può essere difficile. Mi sento come un granchio che porta sempre con sé la propria casa ovunque va. Viaggiare così tanto come faccio io ti fa apprezzare l'essere a casa, anche se tutto è sempre nuovo ed emozionante visto che non si resta mai troppo a lungo nello stesso posto».

© Cover Media